Dear Filius (tradotta da SakiJune)
di OSUSprinks

04/08/08, ore 09:43

ok, alla fine sono arrivata anch'io. il mio amore per qst due sta crescendo sempre di più (saki, non so se ringraziarti o meno per qst, vizto che è merito tuo e delle tue meravigliose ff!!!!). comunque credo che qst shot non faranno che crescere la mia charming roots mania. qst è stupenda, di una dolcezza e una semplicità infinite, in poche rige hai messo tutto il necessario per creare un bellissimo lavoro. e concordo, probabilmente i fiori sarebbero stati un po' ridicoli!!!!a presto, bacibaci!!!!!!

17/07/08, ore 20:36

Eh si, dei fiori sarebbero stati un pensiero troppo...come dire...poco originale! Questa storia mi è piaciuta molto, anche perchè dà voce a due personaggi che non sono molto considerati nelle fic, o sbaglio? Meno male che ci sei tu a portare alta la loro bandiera! =)

17/07/08, ore 16:25

Molto carina.... >///< Piccolo Fil!! Ovviamente l'ammiratrice segreta non può essere nessun'altra apparte la prof. di erbologia, Pomona Sprite^^
Devvero molto teneri... pucciosi, stanno bene insieme ù.ù ...spero si Divertano al ballo...*W*