Regrets
di DanzaNelFuoco

23/04/14, ore 13:04

Ok, ok, ok, ok...
Prima di tutto ciao di nuovo :)
Sono davvero felicissima di vedere che allora condividi con me la passione e l'amore per il personaggio di Severus.

Questa one shot mi è piaciuta, ma devo dire che non aveva lo stesso " carico emozionale" di Can't smile anymore.
Non mi ha trasmesso gli stessi brividi, non mi ha fatto accapponare la pelle.

Ciononostante questo è senza dubbio un bel testo, abbastanza chiaro e con una piacevolissima alternanza fra narrato, pensato e parlato.
Apprezzo anche la differenziazione della scrittura per le tre tipologie di discorso perché fanno in modo che il testo risulti più ordinato e scorrevole.

Inoltre mi è piaciuta molto anche la contrapposizione con l'altro testo sulla destra, che io ho letto nella mia mente come una melodia cantilenante, ma mi dirai meglio tu se ho capito bene quello che volevi esprimere e se soprattutto anche quella era una tua invenzione visto che era davvero molto bella.

Mi piace molto anche come sai utilizzare punteggiatura e spaziature varie, poiché aiutano ad inquadrare anche visivamente il testo.

Nonostante questo racconto non mi abbia trasmesso le stesse emozioni del primo, non mi hai neanche minimamente delusa, poiché penso che sia più che normale che non tutti i testi, per quanto possano essere ben scritti, trasmettano le stesse cose alle stesse persone.

Detto questo, ti saluto e continuo a leggere.

Un bacio.

Ink