Drabble's war
di DanzaNelFuoco

30/04/15, ore 17:54

Recensione premio per il contest "Non l'ho detto io, ma lo spadaccino poeta amico mio"

E passiamo alla seconda e ultima recensione per te.
Carino questo giochetto, ricordo di averlo fatto anche io con risultati allucinanti. O.o
Ma qui non si parla di me, preferisco commentarle una per una.
- First Time: Premetto che le coppie non canoniche e l'idea che Hermione tradisca Ron mi hanno fatto storcere il naso, anche perché io non ce la vedo a fare una cosa simile. Questo, però, è solo un mio parere;
- Angst: Povero Draco, un attimo prima era un ragazzino viziato e quello dopo si trova di fronte a un bivio che lo porterà alla morte in ogni caso, nonostante le sue volontà;
- AU: Bellatrix prof di latino? Questa è Bella - perdona la battuta orrenda! Il commento di Ron è tipico di lui;
- Threesome: Solo tre parole: Oh, mio Dio!
- Confort: Ma dai, hai ucciso Harry! Comunque questo piccolo contatto tra Luna e Sirius mi è piaciuto, mi piacerebbe leggerne altre su di loro;
- Crack: Più WTF di Bellatrix Babbanofila non c'è nulla, okay? Nulla!
- Horror: Nonostante il nome simpatico, il Ricciocorno sembra dannatamente inquietante. Il problema è che lo è e Luna lo sa;
- Baby: Sirius che fa l'allegro bastardello ai danni di Piton anche a cinque anni, non c'è che dire. Proprio da lui;
- Dark: Ma perché Cedric dovrebbe uccidere Harry? Non gli basta essere brutalmente ucciso nel quarto libro?
- Romance: Il cliché dell'"Ama il tuo nemico in ogni senso" ci sta tutto, direi;
- Death: ovvero, i parallelismi che uccidono.
Scherzi a parte, la cosa complicata di questa sfida è dare un senso a delle ministorie con protagonisti personaggi a caso e devo dire che tu ci sei riuscita.
A presto,
Triz