A very ''Possible'' Gotham
di Treasterischi

27/07/14, ore 18:43

è una storia troppo fantastica, davvero! mi sono scompisciato dalle risate, sopratutto grazie alle gag di Drakken e Ron!

13/07/14, ore 18:15

Oh diamine non so che dire, solitamente ho tendenze masochiste, quindi prediligo il dramma al comico... ma questa storia mi fa sganasciare dalle risate! Tu ne sai qualcosa della comicità, non come quegli stolti che per far ridere devono per forza metterci qualcosa di volgare e troppo esplicito (ed irreale aggiungerei); le lamentele del dottor Drakken sono qualcosa di epico! Davvero, mentre le leggevo, me le immaginavo pronunciate col suo tono di voce. Non vedo l' ora di leggere il resto e già mi chiedo come sarà il finale

01/05/14, ore 20:30

Eccomi a recensire! Che dire per ora è' molto kim e poco Batman però sono curiosa di vedere come joker spezzerà la monotonia delle giornate di Ron ;)

24/04/14, ore 13:22

Una nuova storia eh? Caspita, è da tanto tempo che non ne leggo una... e tra l'altro è pure un crossover tra due dei miei cartoni preferiti... Non chiedevo di meglio, accidenti. Come minimo prevedo una buona dose di mazzate e risate X°

23/04/14, ore 21:09

Bella ragazza sono contento di rileggere le tue storie!
Be' come al soliti situazioni esilaranti che ti lasciano il sorriso, ottime per staccare dalla routine! (oh cristo Ron mi ha contagiato!!! aiutooooooo!!!)
Promette bene, continua così!

Dvdshaman

23/04/14, ore 15:47

Ciao treaste il primo chap l'ho trovato praticamente uguale ad un qualsiasi episodio di kim possible ma dal prossimo arriva il batman comico XD sono sicuro che i casini sono appena all inizio ciao.