I'm yours

04/06/14, ore 19:17

MI MANCAVI.
Ti mancavo?
Si dai.
AAAH CI STAVO PENSANDO L'ALTRA SERA.
MI LEGGI NEL PENSIEROOOOOOOOOO. *Si guarda attorno e spera di non fare pensieri da persona pazza*
Sei un genio, ti bho, ti adorooo.
Sono un po' fuori fase, perché fra poco c'è un anniversario spiacevole per me, quindi ho la testa da un'altra parte.
Ho il cinque e mezzo nello scritto di psicologia e ho l'ansia.
Quindi la tua storia mi ci voleva, sono contenta che ti piaccia la mia proposta del 'dopo' odio dire ciao, o alla prossima che è già un po' come un addio, oppure 'dopo'.
Uso 'dopo' con tutti, ormai i miei amici conoscono questa mia fisima.
I miei amici sanno che sono una persona che ha molte fisime, problematiche e cose così.
Anche tu ti sei abituata ai miei scleri.
COME SEI MESSA CON IL SEGUITO?! Dimmi beneeeee, così posso leggere la tua storia, amo il tuo modo di scrivere, sei troppo brava!
Ma come fai? Bho, sei bravissima. TI.ADORO.
AAAAH, okay ora me ne vado a dopo o a presto o alla prossima , decidi tu.
La tua scleratissima Finnicksahero. ^^

30/04/14, ore 17:08

Ciaooo

Scusa scusa scusa veramente per il ritardo enorme. Scusa veramente.
Il capitolo è bello come sempre; il fatto che è in prima persona lo rende diverso dagli altri e lo apprezzo molto.

Chiudo il telefono e lo infilo nella tasca posteriore dei miei skinny jeans.

Neanche Percy sa dove diavolo sia Annabeth e giuro su dio che appena la trovo le strapperò quei capelli biondissimi e lunghissimi che si ritrova.

Razza di stronza.

Eppure, come posso odiare una persona che amo così tanto?

Evito lo sgaurdo azzurro di Luke. Ho paura di trovarci compassione e io odio la compassione, soprattutto da parte del mio ragazzo. Odio essere considerata debole perché non lo sono.

Nonostante tutto, respiro forte e chiudo gli occhi per un secondo senza riuscire ad impedire ad un lacrima di rigarmi la guancia e mi odio per questo perché odio piangere e odio ancora di più essere vulnerabile.

Non devo piangere, devo essere forte.

Ed è l'unico piensiero logico che mi passa per la mente in questo instante anche se vorrei tanto che Luke mi abbracciasse. Vorrei che mi stringesse a sé senza mai lasciarmi andare, vorrei sappellire la testa nel suo petto e sentire le sue braccia che mi stringono forti. Credo che sia il posto migliore del mondo anche se non lo ammetterò mai, neanche con quel coglione di Percy che, quando si deciderà a confessarsi ad Annabeth sarà un giorno migliore per tutti.

Abbracciami.

Abbracciami, cazzo. Abbracciami e non lasciarmi più andare.

E mi sembra quasi che Luke senta le mie parole perché fa un movimento imprecettibile con la testa e poi mi stringe a sé, avvolgendomi, proteggendomi e per una delle poche volte in vita mia, la mia armatura crolla. Succede sempre più spesso con Luke anche se non ho ancora idea se questo sia positivo o negativo. Forse è un bene perché sono la vera me e perché, alla vera me, piace essere più vulnerabile di quanto la guerriera me ammetterebbe mai.

Mi aggrappo al retro della maglia di Luke e le lacrime scorrono veloci sulle guance. Probabilmente gli sto bagnando la maglia ma non credo che gli importi sul serio dato che continua a stringermi a sé e ogni tanto mi bacia la testa, esitando per un paio di secondi prima che le sue labbra si possano allontanare.

E dio, in questo momento sto così bene che non vorrei essere da nessun altra parte. Luke è la mia casa e mi sembra quasi assurdo averlo capito in così poco tempo ma credo che vada bene così. Meglio tardi che mai, alla fine.

Luke mi allontana un po' da lui e mi abbraccia i fianchi prima di far scorrere le mani sul mio corpo e arrivare al mio viso. Mi bacia la fronte e mi asciuga le lacrime con i pollici e chiudo gli occhi per il tempo che le sue labbra indugiano dolcemente sulla sua pelle e poi mi bacia. Mi bacia piano, quasi volesse dirmi in questo modo tutto quello che gli viene difficile dirmi a voce.

Stringo un po' di più la sua maglietta, cercando di far fronte alle mille emozioni che ho allo stomaco e sorrido perché con nessun ragazzo ho sentito le gambe tremare e il cuore che sembra quasi voglia uscire dal petto.

E' meravigliosa questa parte, è la mia preferita.

Mi è difficile parlare ma mi impongo di farlo perché sento di non poterci riuscire in un altro momento, – ti amo – esalo tra i gemiti e Luke si ferma. Lo guardo storta, delusa e incazzata, – va bene, ti ho detto “ti amo” ma non è un evento cos' ecclatante da interrompere.. – e le sue labbra sulle mie impediscono il mio sproloquio nei suoi confronti. Le spinte riprendono, veloci, vogliose e forti e Luke non smette un attimo di baciarmi mentre mi ama e mentre mi fa sua e mentre mi stringe a sé.

Continua a baciarmi, continua ad amarmi come se non dovessimo arrivare a un domani e io gli spingo più forte la basta schiena e mi stacco da lui quando arriviamo al culmine assieme con il gemito più forte di tutti.

Luke poggia la fronte contro la mia, il petto che si alza e si abbassa velocemente e sorride guardandomi negli occhi, – e tanto per la cronaca, ti amo anche io.

Oh che pucciosi...
Sei sempre troppo brava, anche qui non sei mai stata volgare, grazie grazie grazie. Veramente, se non fosse per te e per la tua storia non avrei un buon motivo per entrare ogni minuto su EFP, aspettare la tua storia è una cosa fantastica, perchè so che sarai sempre perfetta.

Ti prego, continua SEMPRE così

Kaliko

26/04/14, ore 13:14

Semplicemente fantastica *-*, è dolce e caliente (?) ma non volgare...semplicemente fantastica u.u Sei, come sempre, bravissima nello scrivere e giuro che ti dedicherò una statua!!! Mi hai completamente coinvolta nella storia e sono riuscita a capire perfettamente cosa prova Talia..solo grazie a TE. Ormai te lo ripeto sempre..ma non posso non farlo...
Love you <3, Love me again :*

25/04/14, ore 22:34

Awwwwwww *----*
É spettacolare !
Non ho parole per descriverla...
Un.bacio yoo <3

23/04/14, ore 22:53

Uh uh, che piacevole sorpresa....non mi aspettavo una thaluke così bella e dolce. Ma che ti devo dire? Ormai tutti sappiamo che sei una maga con la tastiera e scrivi storie bellissime. Hai proprio talento a scrivere storie romantiche e dolci. Sono felice che hai cominciato a cimentarti in queste scene un po' più "hot", come le chiamo io. Sono contenta che questa ff sia incentrata sulla thaluke, coppia dolcissima, visto che "You write..." ultimamente è incentrata sulla percabeth. Se dovessi copiarti tutte le parti piu belle, starei a copiare tutto il capitolo, cosi mi limito a dirti che, naturalmente, la mia parte preferita è stata quella "hot". Mah, ormai mi conosci....come hai già detto, questa storia narrata in prima persona da talia ha un velo ironico...mi è piaciuto molto. E da questa ff abbiamo capito che sei bravissima anche nei racconti in prima persona. Anzi, cimentati di più, perchè sei proprio brava. Ora ti lascio, scusa se la recensione non è chilometrica come al mio solito, ma sono dal cellulare e in vacanza. Aggiorna presto la mia ff preferita Bacioni Ale

23/04/14, ore 20:09

IO TI ADORO!!! Amo questo shot tutta Thaluke <3<3
È stupenda e romantica :-). Continua così perchè sei FANTASTICA e ti imploro aggiorna al più presto '' You write...''
Un bacione :-* FJ