Angelica il piccolo terremoto
di Grimelaidina

21/02/11, ore 16:43

Ah, questa bellissima storia! L'ho vista ancora "on writing" spero che tu continui presto con la nuova serie, mia cara, perché è davvero un magnifico ed originalissimo racconto!

21/07/08, ore 00:41

Nuooooo!!!!! Angyy!!! Nooooo!!!!! Non andarteneeee!!!!
Sigh sigh sigh... Troppo tristeeee! ç______ç
Però... Però hai detto che continui vero? (*Occhioni sbriluccicosi*) Tipregotipregotiprego!!!
Spero di leggere un'altra fiction bella come questa... Complimentissimi ancora!!!
See ya
Gaeshi

20/07/08, ore 20:54

ho scoperto da poco questa fic (cioe adesso l' ho letta tutta e devo dire che è davvero molto bella^^ spero posterai in fretta il sequel ^^

19/07/08, ore 20:17

Perdonami se commento soltanto ora.Devo dire che è una storia fantastica, triste ma ironica al tempo stesso e scritta benissimo, ogni capitolo è un'emozione nuova, i personaggi, tutti i personaggi, li hai caratterizzati in modo perfetto. Bellissima, davvero splendida, una delle migliori storie su Devil May Cry scritte in questo periodo,adoro come hai descritto Vergil e per quanto riguarda Angelica....è semplicemente favolosa. Attendo con ansia la seconda serie mentre questa corre tra i preferiti.(non vedo l'ora di sapere come sarà l'accademia e come diventerà la piccola).Complimenti davvero.

17/07/08, ore 22:12

Che bello torneranno! ha, quante che ne ha fatte passare la piccina ai due(sicuramente molto più estenuante di qualsiasi demone!) spero che il seguito arrivi presto!

17/07/08, ore 22:08

Sniff sniff :°°°| che belloooooooooooooo ( mettendosi a piangere) non vedo l'ora di vedere la seconda serie....mi è piaciuta la parte quando la piccola a detto: Ti amo fratellone Vergil... ueeeeeeeeeeeeeeeeee che bellooooo trp bello :) peccato che deve lasciare tutti per allenarsi... non vedo l'ora :) come sarà la prox serie snif snif continua cosììì io ti sarò accanto se avrai bisogno x le fic? OKKK??????? Ciau TVB amica mia :) heheheh