Guardando il cielo
di Gloria Bennet

08/02/15, ore 18:36

Ciao Gloria.
Come promesso eccomi a spulciare le tue creazioni e a recensire. Inizio da questa breve storia visto che mi è uscita come una delle prime.
Come avrai visto ho deciso di darti una recensione positiva e ti spiego subito il motivo.
Mi sono piaciute le descrizioni iniziali dove hai accennato della casa e dei colori del giardino. La coppia in se mi è sempre piaciuta e ho trovato molto piacevole leggere questa corta storia. Il luogo scelto è molto particolare. Solitamente nelle storie che ho letto, i due si trovano sempre in luoghi chiusi. L'idea di ambientarla all'aperto in un tempo primaverile ammetto di avermi messo la voglia di aspettare la primavera :P
Spero continuerai a scrivere storie su questa coppia.
Crystal.

23/04/14, ore 23:03

La prossima volta che salgo su un' altalena (se posso la frego ai bambini quando vado al parco) penserò alla tua storia ed a quanto sia stata delicata e serena.
Mi è piaciuto molto il modo in cui Damon ha dato e sue non risposte perché dopo ognuna di esse si è smascherato con un gesto più che cristallino. Così come mi è piaciuta Bonnie che non si è lasciata smontare dal di lui atteggiamento, ma che, anzi, lo ha usato come molla carica pronta a scattare verso il momento giusto per farlo capitolare.
Operazione riuscita.
Nelle preferite.