Incontri... alternativi
di Jay_Myler

08/07/15, ore 21:27

Ehy ciaoo ☺ sono jennette14 e volevo dirti che questa storia mi piace moltissimo e scrivi molto bene. Aspetto il prossimo capitolo 😊 bacioni
Jennette14

22/08/14, ore 00:04

Mi piace come storia, ma vorrei anche sapere che cosa é successo a Gommarosa, sono curiosa! Spero che tu continui questa Fanfiction, anche se è passato molto tempo. Beh spero che vada avanti! :)

08/07/14, ore 17:09

Hey ciao!

Volevo chiederti quando avresti continuato. Comunque è stupenda la tua storia! Continua al più presto grazie :)

01/06/14, ore 18:08

Eccomi di nuovo a rompere... a RECENSIRE la storia. Un caloroso saluto all'autore (che sopporta le mie recensioni, quindi un ringraziamento pure per questo). Apprezzo moltissimo come la storia sta andando avanti nonostante siamo solo al secondo capitolo. Il rapporto tra i tre ragazzi è ben descritto, molto interessante devo dire, una sorta di amicizia, ma molto confusa, poiché li vediamo confidarsi, scherzare, ritenersi fratelli... Ma anche cose come l'accenno (se posso dire) all'invidia di Fiamma verso Marshall lee. Un rapporto complicato, ma a parer mio affascinante ed anche intrigante. Continua così sia dal punto di vista della scrittura (ricca di lessico e descrizioni, le quali da me venerate quanto i miei manga e la mia coca cola) sia da quello del racconto. Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa appassionante storia. Un saluto dal recensore barra scrittrice barra rompi balle little_alice. Buona fortuna!

01/06/14, ore 17:37

Complimenti per la storia! Innanzitutto mi piace molto la trama, sembra interessante, inoltre hai lasciato i lettori nella saspence, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa fantastica storia! Brava davvero...
Inoltre sei stata esauriente al punto giusto nelle descrizioni, hai reso l'idea della principessa gommarosa anche a chi non la conosceva (anche se credo che chi legga questa storia la conosca già bene, dopo questa considerazione mi sento un idiota) delineando bene la sua personalitá, il rapporto con Finn e il suo smisurato se non morboso amore per la scienza.
Mi è piaciuta molto la parte in cui si dice che non ha paura... Ricordando poi i "trascorsi" di Dolcelandia. Mi hai proprio lasciato con il fiato sospeso (dannata luce rossa, sapevo avresti conquistato il mondo prima o poi-_-)
Un saluto da little_alice

25/04/14, ore 11:56

woooow!!!!!!!!!!!!!!!! bell'inizio!!!!!!!!!!!sembra molto interessante!!! E poi, il fatto che la storia cominci con la mia adorata principessina di zucchero....promette bene!!! spero tanto ci sia la bubblee come coppia (Princess Bubblegum X Marshall Lee) ovviamente se sei fan di altre coppie non sentirti obbligato a metterla nella fanfiction, la seguirò lo stesso dato che mi piace!!!!
Baci
VIVINENE813