A little's enough
di Nemesis01

20/04/20, ore 01:17

E benedetta sia quella notte sì! Awww, ma come sono carini. E alla fine sì, era proprio quello di celebrare il matrimonio il compito di Fenyang. Che mi fa morire xD ahahahah involtini di riso?! Che romanticismo del nuovo millennio.
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e tutto è ben quel che finisce senza disonorare altri animali.
Ripeto, questa storia sarà anche vecchia, leggera, senza troppe pretese... ma l'ho trovata carinissima e, sopratutto, ben scritta. Dico sul serio, mi è piaciuta tanto ed è stata una piacevole lettura per questa domenica altamente pigra.
Mi è piaciuta la narrazione ed anche la scelta stilistica di suddividere tutto in micro-paragrafi. Ha reso tutto molto scorrevole.
Brava, brava davvero! Hai fatto bene a non cancellarla, questa storia. Mi è piaciuta tantissimo :)
Complimenti e a presto!
Eevaa

24/04/14, ore 12:42

Purtroppo la storia si è conclusa.
Mi è piaciuto molto questo capitolo sopratutto la parte del matrimonio.
Parliamo della parte un po' più hot...
Per prima cosa ti consiglio di cambiare il Raiting(non so se si scrive così) in arancione dato l' ultima scena.
Come parte comunque non mi sembra troppo spinta.
Alla prossima.
Lillotta2018.

24/04/14, ore 12:40

Innalza inni in nome di Mary
IO ti amo, punto e si è una dichiarazione d'amore fatta nel pieno possesso delle mie facoltà mentali!
Io adoro tutto delle tue storie, perchè sei tu a scriverle, perchè sono simpatiche e rubi sorrisi quando sono triste e perchè sono dei piccoli cioccolattini (per me a latte e per te fondenti) da mangiare uno dietro l'altro, ne voglio SEMPRE di più!

Ti ringrazio per le tue bellissime storie (devo ancora recensire EP, ma lo farò promesso), io le adoro e ti obbligo a scriverle anche a novant'anni, tutta rudosa e con i capelli pazzi all Sirius Black e la bacchetta in mano e i Nargilli.
Questo finale è epico, stupendo e sono contenta che ci sia la nuova storia a farmi compagnia perchè potrei andare in crisi d'astinenza da te.
Sono felice di averti conosciuta, hai risvegliato il mio lato grifondoro ma sei riuscita anche a farmi battere il cuoricino con le tue bellissime storie e a sorridere, tanto

(evviva il chicchinese) ti adoro!