I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

08/08/14, ore 18:51

Oddio. Ho bisogno di sapere cosa succede aaaah*-* ti prego, ti prego, ti prego continuaa.
È stupendo, comunque faccio un'ipotesi (anche se secondo me è davvero così), quello che piange vicino alle altalene è Jacob.
spero che continui presto perché mi sono già innamorata di questa fanfiction.

08/08/14, ore 17:17

Sono sicurissima che colui che sta piangendo sarà sicuramente Jacob.
...
Il capitolo mi piace davvero tanto, insomma mi ha trascinata davvero tanto. E' veramente bellissimo. Lo adoro.
Zayn che sembra preoccupato...
Uhm, non è che sotto sotto prova qualcosa per Amber ???
Louis poi, si vede che è innamorato cotto.
Mi dispaice che devi partire.
Però promettimi che appena torni aggiorni subito, ok ?
Bacioni, Directioner 01

08/08/14, ore 12:52

ma non mi puoi lasciare così accidenti io voglio sapere cosa succederà adesso accidenti non me lo dovevi fare adesso mi hai messo in curiosità di sapere todos ti prego metti il nuovo capitolo subitissimo io non c'è la faccio ad aspettare alla prossima baciii
dalla tua Tomma_Ash

08/08/14, ore 12:39

Dio, mi ha fatta ridere un casino questo capitolo. Ma dov'è Amber? Dobbiamo iniziare a preoccuparci?
Brava, capitolo perfetto in tutto come sempre. Un bacio.||

08/08/14, ore 10:35

Ehi :) il capitolo è molto bello! La parte di Niall mi ha fatto morire dal ridere ahahah :')
Secondo me l'adulto che piange è Jacob.. magari si è pentito (?)
Alla prossimaa<3

08/08/14, ore 00:53

L'atteggiamento di Zayn non mi sta piacendo per nulla in questi capitoli.. Chi si crede di essere? Dai, è la ragazza che ti piace (perchè io so che ti piace).
Poooooi.. Non mi dire che quello a piangere era Louis. Perchè Louis è un tenerone in questa storia, quindi continua presto che voglio sapere!
Al dolito aspetto un messaggio, baci.

itspaola.

08/08/14, ore 00:00

Ciao meravigliosa stella <3 Allora: credo di sapere chi è quella persona ma non dico niente ^-^ Zayn sempre più figo <3 Niall sempre più cuccioloso <3 e Louis sempre più dolcioso *^* comunque ti amo già tanto anche se non aggiorni dopo tre-quattro giorni <3 <3 <3 Quanto devi stare via in vacanza?? Ci sentiamo comunque su wazza vero?? <3 spero di si, vado a leggere after ^-^ ti amo stellina mia <3 un bacione
XxCucciola
-Elena

07/08/14, ore 22:43

Ciao! :) chi avrà visto Amber? Non ne ho proprio idea! Ho paura della cattiveria di Zayn verso Amber...
Spero che Louis o qualcun altro faccia in modo che non accada!
Scrivi sempre bene, complimenti!
Elisa ♥

07/08/14, ore 22:34

Ueiii♥ eccomi qui a recensire, scusa se non ci sono stata per te ultimamente, scusa ma ero in vacanza e non cera un cazzo di WiFi. Cooomunque il capitolo è molto carino e ho un'ideona su chi stava piangendo,ma te lo voglio scrivere in privato su whatsapp ( se l'idea è giusta rovinerei la sorpresa alle altre lettrici). Quiiindi, quando sei libera contattano si whatsapp♥
Un bacione grande,
~vashappeningman adore yah

07/08/14, ore 21:23

continuaaa devo sapere chi è che piange! (secondo me è Jacob o uno dei suoi amici o Harry o Liam oppure una prostituta che lavora per Jacob)... comunque, AMO questa ff, di solito non mi piacciono le ff etero dei ragazzi (leggo solo Larry hahah) ma questa mi è piaciuta davvero molto! complimenti.

06/08/14, ore 14:15

Ehii♥ Scusa per il ritardo, ma ero via... Il capitolo è bellissimo! Stimo Amber per il calcio ahahah Aggiorna presto :) fede♥

05/08/14, ore 20:32

Ciao! Ho letto tutta la storia in poche ore e davvero complimenti!
Amo questa storia, aggiorna presto! ♥
Elisa

P.s. sto scrivendo anche io una ff sui one direction, se ti va passa!

05/08/14, ore 16:47

No, vabbe. Io che pensavo che si sarebbe incazzata con lui. E il calcio? Dio mio, la stimo. E' un capitolo fantastico.. continua presto :)

04/08/14, ore 23:18

No ceh cavolo voglio che Amber dica ciò che è successo a Zayn, ci sono troppi segreti e la storia mi piace troppo. Aggiorna presto!

04/08/14, ore 20:00

MERAVIGLIOSA STELLA *^* Capitolo super ^-^ Amber che da un calcio a Zayn?? *°* Non me lo aspettavo *O* Comunque bellissima la parte dove lei ricorda la sua infanzia e bellissimo il POV di Lou *-* aggiorna presto che sono curiosona io ^-^ ti amo stellina mia <3 un bacione
XxElena