I wanna save your life tonight
di I_Need_You_Now

28/12/14, ore 20:28

okay allora io semplicemente amo la tua fan fiction quindi ti prego.......la puoi continuare!?
ora tu dirai chi cavolo è sta qua che mi dice di continuare io ti rispondo semplicemente che trovo questa storia fantastica!
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

04/07/14, ore 12:02

Ciauuu, il capitolo é molto bello. Io avevo letto anche l'altra fan fiction (sarai Mia)ed era fantastica ma nn potuto recensire aggiorna presto <3 -jessica-

19/06/14, ore 16:14

scusa il ritardo ma ho pensato di recensire tutti i capitoli ahahah!!
la storia è bellissima :)
-fede

11/06/14, ore 14:25

Questa storia secondo me può rappresentare fatti che possono succedere a tutte le ragazze.
Mi piace continuerò a leggere la storia anche se dal nome non saprai chi sono ma ti assicuro che ci conosciamo molto bene.
Ciao da Lucy

25/05/14, ore 14:32

ciao! ho trovato questa nuova storia e mi sono incuriosita, così eccomi qua! devo dire che questo primo capitolo è scritto molto bene ed è anche intrigante... sono curiosa di sapere cos'hai in mente per questa ragazza, sono sicura che sarà una storia fantastica!
al prossimo capitolo, baci xx.

25/04/14, ore 14:46

Una parola per descrivere questa fan fiction, anke se é agli inizi: MAGNIFICA!!!!!!! Aggiorna subitissimissimo che sono curiosa!!!

24/04/14, ore 22:56

E ovviamente è bellissima anche questa storia, veramente splendida. Complimenti, davvero! <3

24/04/14, ore 18:38

ehi ciao :)
La tua storia mi ha incuriosita tantissimo!
Scrivi benissimo :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :**

24/04/14, ore 15:45

Ciao dolcezza <3 alluraaa...il primo capitolo mi piace, misterioso, intrigante e anche un po' pauroso xD mi ha incuriosito molto il titolo e quando ho visto nei personaggi un certo tommo mi sono buttata senza neanche leggere l'introduzione, sono scema vero?? xD ho solo un consiglio da darti, i capitoli falli più lunghi (:
volevo chiederti anche un'altra cosuccia: nel prossimo capitolo potresti mettere le foto della protagonista e del fratello malvagio a cui vorrei tanto spaccare il culo per come si comporta con la povera ragazza?? grazie mille tesoro un bacione al prossimo capitolo <3
xxElenaxx

24/04/14, ore 15:38

Una parola ci vuole per descrivere questa storia FAVOLOSA *-*
Ps:aggiorna presto per favore.

24/04/14, ore 15:34

Ti prego quando il prossimo capitolo? Al più presto spero♥