Bar.
di Directioner_Lo

11/05/14, ore 18:45

Allora eccomi qua,il destino ha voluto che proprio adesso controllassi la storia e cosa trovo?Un nuovo capitolo!Bene adesso posso anche smettere di fare la cretina ahah.Allora sei migliorata rispetto all'altra volta e andando avanti migliorerai ancora,certo la punteggiatura si deve un po' sistemare ma hai fatto molti passi avanti.Mi è piaciuta l'idea di non far parlare quei due ma di farli guardare sorridendosi a vicenda,rende tutto più interessante;)E poi Liam che si offre di accompagnarla,davvero premuroso e chissà cosa succederà nel prox capitolo.Alla prox..baci<3<3

25/04/14, ore 18:34

Allora eccomi qua.Per primo ti dico che per ora la trama è interessante.Poi ti voglio dare qualche consiglio:1)Cerca di curare di più i dialoghi,cerca di renderli dei "veri" dialoghi(per esempio nel capitolo 1 quando Hayley chiama Kim al telefono e dice "Ehiiiiiiiiii" oppure "i miei amoriiiiii");2)Cura la punteggiatura perchè una buona punteggiatura fa capire meglio il testo,di cosa si sta parlando e anche,secondo me,in che modo si sta parlando(per esempio una persona timida è ovvio che non parla molto sciolta quindi fa più pause rispetto a chi non lo è).Spero che non ti abbia offesa,i miei sono solo consigli quindi spero che non ci sia rimasta male.Alla prox..baci<3<3

25/04/14, ore 18:26

Hey, eccomi qui come mi avevi chiesto. Allora la tua storia mi piace. Ha un tocco di non so cosa che mi piace. Liam è l'arte, a mio parere, non il modo in cui si mette la birra nel bicchiere! E niente, continua presto e in questo modo. Descrivendo ma non stancando, mettendo dei dialoghi interessanti come fai già e fai in modo che i caratteri dei personaggi si conoscano capitolo per capitolo. Praticamente fai come adesso! !hahahaha. Un bacio. Giulia