L'orgoglio del Mio capitano
di Julietds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/14, ore 20:54

Anche se la prima fanfic è cominciato davero bene. Spero che non sia tutto scritto come pagine di un diario e delle lettere. Il tuo modo di creare quei flashback è incredibile appena finisco di leggere cercherò se Renji urlava davero o no. Ora lo metto tra le storie preferite.
Sayonara '*' Otsutsucosa'*' !!

19/08/14, ore 13:45

Cosaaaaa? Non ho recensito il capitolo 4?!?!?!?!
Imperdonabile!
Buongiorno e grazie per avere scritto questo capitolo, la storia mi è piaciuta fino all'ultimo.
Straordinario!
Sento che la mia immaginazione diventa più forte, immagino e immagino...e sbavo XD
Sbavo in continuazione e il pavimento è già bagnato, beh, alla prossima, baci e abbracci. Byeeee ;)

19/08/14, ore 13:41

*piange*
No, ma veramente!
Fapiangere l'ultima parte, sarò solo io, ma è bellissimo!
Grazie per aver scritto un capitolo così bello, e mi scuse nella recensione precedente sono andata di fretta.
Tra un po' mi sa che finirò tutti i fazzoletti.
Però questo si che è amore, peccato che l'amore esista solo negli anime e nelle fanfic, vabbuoh.
Spero di rivederti, alla prossima!
Baci e abbracci ;)
Byeeee!!! :333

Wooooooooooooooooooooooooow, era da tantissim che ti aspettavo capitolo mio!
Buongiorno, devo dire che questo capitolo l'ho letto in cinque secondi.
Bellissimo, ma voglio passare direttamente all'altro capitolo, quindi la ringrazio per aver scritto anche questo magnifico capitolo.
Alla prossima, baci e abbracci. Byeeeeee :33
*saluta*

19/08/14, ore 13:18

Buongiorno! (Giusto perché ora sto scrivendo di guorno XD)
Come va?
Grazie per aver scritto anche questo capitolo, non vedevo l'ora di leggerlo.
È arrivata la mia parte preferita!!!!!!
Bene, sono emozionata *si asciuga le lacrime con un fazzolettino*
Non potrei essere più felice d così :33
Alla prossima, baci e abbracci. Byeeee! ;)

19/08/14, ore 01:09

Buonasera!
Se posso vorrei fare una domanda:
Perchè dopo che Renji ha baciato il tipo-non mi ricordo come si chiama- dice a Byakuya che è solo un amico?
Vabbuoh, comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!
Grazie per averlo scritto, aspetto con ansia la parte "hot" *///*
Alla prossima, baci e abbracci! Byeeee! :33

19/08/14, ore 00:54

Buonasera, come va?
Grazie per aver scritto il secondo capitolo.
La verità è che avevo paura che Grimmjow dicesse la verità al capitano...o forse è così?!
Beh, vado direttamente al terzo capitolo, alla prossima, baci e abbracci :33
Byeeeee! ;)

19/08/14, ore 00:42

Io non penso che il primo capitolo sia così noioso, in realtà in questo capitolo ci sono scritti i pensieri di Renji come se fossero stati scritti da un poeta! Magnifico.
Non so cos scrivere, mi metto subito a leggere il secondo capitolo, grazie per avere scritto e alla prossima, byeeeee! ;)

29/05/14, ore 00:46

Ciao eccomiiii :) Bellissimissimo l'ultimo capitolo! Come gli altri del resto! Questa storia mi ha preso tantissimo e amo troppo il lato dolce di Byakuya che si sta svelando capitolo dopo capitolo *-* Non vedo l'ora di leggere il resto!
Alla prossima.
Baci :***
Valentina

26/05/14, ore 15:50

bellissimo capitolo :)
Byaku ti voglio un mondo di bene :3
complimentoni mi è piaciuto tantissimo
alla prossima

25/05/14, ore 11:16

Ciao :)
Che dolce Byakuya con Renji *-* sinceramente non ce lo vedo proprio a preparare la colazione e a fare il tenero con il suo fukutaichou, con massaggi e cose varie... mah, secondo me Rangiku ha avuto un posto fondamentale in questo capitolo, anche se è stata un po' st*****, perche per rispetto di Renji non doveva dirglielo (o almeno, questo è il mio modesto parere xD)
Voglio proprio vedere cosa farà il taichou della sesta da questo momento in poi...
Alla prossima ^^
Hatake_

24/05/14, ore 22:31

Questo capitolo è così fluffoso che potrei morire di diabete *^*
La parte del risveglio è quella che mi è piaciuta di più, anche se ci sono alcuni punti in cui Byakuya sembra un pò OOC, ho visto che l'hai messo tra gli avvertimenti, ma ci sono alcuni punti in cui lo ritengo un pochino eccessivo. Per esempio Byakuya che prepara la colazione è molto strano, insomma un nobile del casato Kuchiki che si mette a cucinare? Di solito i nobili hanno chi lo fa per loro, perciò Byakuya non dovrebbe saper cucinare.
Ecco il perchè della recensione neutra e, a meno che tu non scriva un abominio di OOC e grammaticalmente scorretta ( il che, dopo aver letto tutti questi capitoli credo sia impossibile uwu) , io in questa fic non metterò mai una recensione critica perchè nel complesso la storia mi piace un casino, sia per come è scritta, sia per come si svolgono i fatti che mi incuriosiscono sempre di più *w*
Spero di non averti offesa con questa recensione, ma mi pareva giusto scrivere ciò che penso realmente ^^"
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

1. il titolo è spettacolare! :3
2. come al solito, mi hai stupita! bella come sempre!! :D
al prossimo capitolo! :3

22/05/14, ore 18:52

Ok, seriamente, come ci riesci?! ci sono delle frasi che sono la cosa più bella che io abbia mai sentito!! non ci sarà stata la parte sconcia e.e haha però per certe cose, soprattutto al nome Hisana avevo gli occhi lucidi e stavo per piangere!! T_T ti prego continua così!!

leeeeeemoooon tiiiiiimeeeeeee <3
capitolo fantastico! RenByaku the best
dolcissima l'ultima parte :3
tranquilla che ancora poco e la dittatura scolastica termina e saremo libereeeee!!! *0*
alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]