Born to run
di flashmary97

16/08/14, ore 12:14

Forte!
Mi piace quando uno scrittore si sofferma sui pensieri dei personaggi, adoro quando usa solo quelli per realizzare il suo racconto.
Complimenti!

16/07/14, ore 11:47

Questa storia è tutta particolare ed ha una saggezza propria che adoro.
Mi piace lo stile che hai adoperato: conciso e immediato, proprio come in una corsa.
La morale del finale è una delle parti migliori, ma ci sono diverse chicche per tutto il racconto che lo rendono immensamente piacevole.
Attenta solo all'errore di battitura "giù" senza accento. Correggilo: stona molto con la precisione del resto!
In definitiva, brava! Proprio carino!

15/07/14, ore 23:26

Una partita di calcio? wow,  non avevo mai letto niente su questo argomento (anche perchè seguo poco lo sport ma vabbè...) . Mi complimento, la dinamica della storia è molto bella, gli eventi si susseguono in modo scorrevole e rapido, proprio come se vi fosse in atto una corsa. Pensa che l'ho letta tutta d'un fiato, un altro po' mi veniva il fiatone! Mi piace, quindi meriti bandierina verde <3 Complimenti . Baci, Shin **

03/05/14, ore 19:29

Ciao Flash...
Stavo leggendo questa storia e... Wow! Lo sai che hai proprio centrato il punto di ciò che sostengono molti scenziati? Secondo loro, l'uomo sarebbe nato per correre, ma torniamo alla storia... Bella, bella, bellissima! Mi piace il susseguirsi degli eventi, la presa diretta dei fatti e la  scelta di averla raccontata in prima persona... Si vede che sei entrata nella parte e soprattutto si vede che hai un feeling speciale con i tuoi personaggi... Chi ce l'ha, riesce ad entrare anche nella mente del lettore. La prima persona soprattutto. Lo scrittore, infatti, è il personaggio della storia, ed il personaggio della storia è il lettore. Un po' come se avvenisse un'immedesimazione da parte di entrambi ma in modo diverso. Lo scrittore in primis cerca di immedesimarsi nel suo protagonista, pensando a che cosa mai potrebbe accadere... Il lettore, dall'altra parte, cerca di tirare fuori dei lati di sè stesso per vedere se è corrisposto. In questa storia, credo che chiunque si troverebbe a pieno con la tu protagonista, anche perch l'uso del linguaggio è semplice e diretto. I miei complimenti, questa storia vale, spero che tu possa continuarla, perchè altrimenti sarebbe un peccato...
I miei più cari saluti, Fant

28/04/14, ore 22:48

Wow! Ho il fiato e se vuoi saperlo xD giocavo anche io, sai? Ero la centravanti: mi buttavo in mezzo alla mischia con il pallone fra i piedi circondata da maschi urlanti...mi piaceva, però. Riusciva a farmi sentire viva.
Il tuo stile di scrittura è interessante anche se non mi sbilancerei in paragoni assurdi...tu scrivi come pensi, letteralmente e non sempre è un difetto (o almeno è quello che penso io). Ti potranno dire che non sarà perfetto, non sarà bello da leggere, non sarà elegante ma ti posso giurare che è coinvolgente...non basta questo?
Complimenti, sul serio.
A presto,
Feynman

P.S: sono Gil ^^

26/04/14, ore 12:19

Che bello, una partita di calcio *__* ed anche molto realistica XD allora, tu sei ala, giusto? piacere, io sono portiere u.u lo so, tu corri, mestiere duro è quello dell'ala, devi "arare" la fascia mettendo cross per i centravanti, ma d'altra parte qualcuno deve pure farli, no? E ci sono anche i terzini scorbutici che non ti fanno passare, allora in quel caso si cambia gioco oppure tenti l'uno contro uno, e poi... ma forse sto divagando. È scritta bene, è piacevole un racconto in prima persona che parla di calcio, sembra di vivere la partita ^^ solo che il brutto e cattivo HTML non mi ha permesso di leggere i discorsi diretti, che si sono ridotti a un semplice <>. Questo perché il maggiore e il minore non sono le virgolette , che si fanno: Alt+0171 per « e alt+0187 per ». naturalmente digitando il tastierino numerico a destra della tastiera ^^ ben fatto! Alla prossima!

24/04/14, ore 20:56

Ciao! Eccomi qui, come avevo anticipato xD
Che dire, mi piace il tuo stile di scrittura.
Non tergiversi, vai dritta al punto senza passare per sproloqui lungi e inconcludenti.
Da questa storia si capisce chiaramente il tuo amore per lo sport ed è meraviglioso!
Non ti conosco, questo è vero. Ma da come hai scritto, da come hai espresso tutte le sensazioni che provi..i termini tecnici e la partita in sè...davvero, mi sembrava di essere lì con te!
Non ci sono errori di battitura e neanche Orrori tecnici xD
Nel complesso mi è piaciuta, tantissimo. Una originale senza pretese che lascia il segno, brava!
Alla prossima, Trice! :)