Mi dispiace
di danyazzurra

10/03/15, ore 22:16

Ed ecco, in questa bravissima oneshot individuiamo tutta l'abilità dell nostra Daniela. Ammetto che è una ff assolutamente originale, o almeno io non mi sono mai imbattuta in una storia del genere. Meravigliosa! Il personaggio di Regulus è quella misteriosa comparsa, nominata in un paio di pagine, ma che ha svolto uno dei compiti più importanti: intralciare il cammino di Voldemort. E tu gli hai decisamente reso giustizia. Ottimo lavoro!

02/09/14, ore 16:56

Ehi ciao!
Innanzitutto devo dire che sei stata veramente bravissima, complimenti! Io adoro Regulus ed il suo rapporto con Sirius in tutte le sue sfaccettature, da quella turbolenta a quella dolce e malinconica e tu, in questo missing moment, sei veramente riuscita a cogliere i pensieri di Regulus prima di entrare in quella caverna. Bravissima, ancora complimenti! Leggerò sicuramente altre tue storie, a presto.
Baci,
-A

06/05/14, ore 17:17

Eccomi qua! da tempo mi ero ripromessa di leggerla, e adesso tra una materia e l'altra, ho potuto farlo!
Piccolo parere personale: penso che, nell'ultimo rigo, quando hai scritto: ''Perché: mi dispiace'', credo che quei due punti stonino un po'.
Sono pignola su queste cose, tanto da diventare insopportabile, ma quando ho visto i due punti ho pensato che rovinassero la bellezza della frase.
Per quanto riguarda la grammatica, visto che ci siamo, per il resto mi sembra perfetta.
Ma non voglio dilungarmi sulla grammatica, ma sul contenuto, che è stupendo. quando hai paragonato Sirius (sai che lo amo *--*) al mare, e Regulus alla spuma, sono rimasta a bocca aperta. Perché sono quelle piccole cose a cui non fai caso, ma quando le noti rimani stupita. Ho sempre pensato che fosse ingiusto che Sirius non abbia mai scoperto che Regulus era cambiato, ed hai ragione ha una grande rivoluzione dentro di sé, e anche io ho sempre pensato che voleva che il fratello lo sapesse, e che magari fosse fiero di lui! Questa missing moments è una delle più belle che abbia mai letto su loro due, sul serio! Spero che ne scriverai ancora,sono piacevolissime da leggere quelle che scrivi! :D
un bacione e a presto tesoro ♥
Aryelle

25/04/14, ore 21:33

buonsalve :)
leggere qualcosa di te fa sempre piacere, sia che si tratti di qualcosa di comico, sia che si tratto di un argomento triste.
e anche io la penso come te: Regulus non voleva solo redimersi davanti a se stesso, ma anche davanti a Sirius, dimostrargli che ha capito il suo errore e che forse non è troppo tardi per ricominciare da capo :) peccato che Sirius non lo saprà mai :'(
e mi piace il paragone Sirius/onde e Regulus/spuma, è davvero azzeccato e li rappresenta tantissimo :)
come ho già detto, leggere qualcosa di tuo fa sempre piacere e spero di leggere presto qualcos'altro :)
alla prossima, ciao ciao :)

25/04/14, ore 12:17

Ciao, hai ragione su Regulus, è stato uno dei personaggi che ha avuto quasi un percorso di purificazione nel corso della sua vita, ha sbagliato ed ha commesso crimini atroci, ma ha avuto il tempo e la fortuna di rendersi conto di quanto il suo padrone sia statoun folle, ed ha avuto paura ma anche tanto coraggio, anche se a vedere il suo rapporto con Sirius viene da prenderlo a sberle. Mi è piaciutcome l'hai trattato, perchè hai appunto sottolineato il suo immenso coraggio di allora e la sua vigliaccheria e codardia degli anni passati.

25/04/14, ore 11:47

Wow wow wow, davvero molto bella, non so cos'altro aggiungere, sono senza parole xD
Ancora e ancora WOW

24/04/14, ore 21:00

Regulus non è un personaggio che in generale mi entusiasma, ma mi è piaciuto molto come lo hai reso, in questo suo ultimo momento, in questo suo ultimo pensiero rivolto a un fratello ormai lontano.
Bella!
Pollice in sù!

Un abbraccio e a presto,

Alexis (:

24/04/14, ore 21:00

Sai cosa ho amato di questa storia? Che finalmente non c'è nessuna Marlene/Dorcas/Mary/tizia a caso che redime Regulus! Insomma, ne ho lette un po' e in tutte Regulus si 'pente' per un amore romantico... Al che pure io avevo scritto una shot incentrata solo sul rapporto di fratellanza e niente intrallazzi amorosi!
È una cosa che davvero apprezzo in una fic su Regulus, perché secondo me il fatto che abbia cambiato idea solo/grazie a 'tizia X' lo sminuisce tantissimo! Invece ho amato questa flash, brava brava! :D