Mistake
di Winchester_Morgenstern

14/12/15, ore 19:05

Ehi ciao :)
Bella storia, adoro i Clastian <3.<3
Il finale è magnifico, hai lasciato in sospeso proprio sul più bello, però! :(
Attendo il sequel, insomma ^.^
-Thegirlwhoreads.

27/02/15, ore 18:28

L'unica cosa che riesco a dire è wow. Per prima cosa adoro il modo in cui scrivi, sei riuscita a trasportarmi nella mente di Jonathan e non tutti ci riescono. Secondo: la storia è bellissima. Anche se il tema trattato è l'incesto sei riuscita comunque a non farlo sembrare così perverso, anzi è davvero tenera e romantica come storia (e poi diciamolo, il fandom di Shadowhunters è abituato a tutti questi incesti) e devo dire che sorridevo mentre leggevo. Complimenti, continua così. Mi piacerebbe molto leggere un continuo.
Baci,
The_BlackRose

25/05/14, ore 18:12

Eccomi! *muove la manina* Sono sempre io, marty_598, quella che ha già recensito l'altra tua OS, "Kiss me, please"
Inizio dicendo che sono una fan scatenata di Sebastian, prima che lui arrivasse shippavo (come ragazzi) Jace e Magnus e quando lui apparve nel terzo libro, scoprendo così tutta la sua malvagità (Muaahahah) è stato amore a prima vista (o per dirla maglio, a prima lettura). AMO. SEBASTIAN.
Posso sembrare pazza, lo so, ma nell'ultimo libro di TMI posso accettare la morte di tutti tranne che la sua. E, ovviamente, se shippo Sebastian, adorerò la Clastian (la mia mente perversa vuole un incesto tra questi due). Ho letto tutta quest OS con il fiato sospeso, che dire? Amo il tuo stile, pulito, coeso, tutto ben strutturato e scorrevole da leggere. Hai scritto veramente molto bene i sentimenti e le emozioni di Jonathan, che mi sono arrivate nel petto come un fiume in piena. Tutta quella disperazione che provava sembrava mia tanto il coinvolgimento che mi ha causato questa one-shot. Veramente molto brava, hai il talento nelle vene!
Poi, quando lui era convinto che Clary stesse uscendo con un altro, che amava una persona che non era lui, beh, mi ha spezzato il cuore. Sul serio, riuscivo a percepire il suo dolore. Poi, la scena del sangue e del vetro rotto ha fatto molto più scena, quindi complimenti!
Ovviamente questa OS starà immediatamente tra le preferite e una cosa: TI PREGO, CONTINUA! ASSOLUTAMENTE DEVO LEGGERE IL SEGUITO!
Un bacio,
marty_598

P.S.: Nella parte: "Rosso come l'amore che ci unisce.
Rosso come il peccato che abbiamo commesso.
Rosso come il sangue che ci lega.
E a quel punto succede… di tutto." quasi rischio un infarto, delle frasi davvero profonde che hanno dietro una miriade di significati, perciò è mio obbligazione ripeterti: bravissima!

05/05/14, ore 19:37

Tu, babbana, sai perfettamente perché l'hai fatto u.u e sai che io, più di chiunque lettore (posso giurarlo sull'Angelo), ne sono non felice ma entusiasta.
Il mio adorato Jonathan.. mi ha fatto pena per quasi tutto il racconto. Sono adorabili i due fratelli insieme.
A proposito di mandarti dai Fratelli Silenti.. ti ci mando se non fai il continuo, okay? Bene
Non so che altro dire se non che adoro questa storia e spero vivamente (ti obbligo se non lo fai) che ci saranno dei capitoli a seguire o qualcos'altro con l'incest.
Kiss Zaffy

26/04/14, ore 16:06

Wow. Senti, forse avrai capito che questo non è esattamente il mio genere, però..... la storia è bella, davvero. Profonda, anche. Solo che, come hai detto tu non ha né capo né coda. Comunque, da ignorante in materia, posso darti un consiglio? Cerca di essere un po'meno..... depressa, ecco. Che diamine, nemmeno Leopardi si faceva tanti complessi! Ok, ora non esageriamo. Leopardi è il signore dei complessi. Dicevo, cerca di inserire una nota positiva nella storia, qua e là, giusto per spezzare le riflessioni. Per il resto..... niente da dire. Brava! :D
Un abbraccio,
Dracodormiens.
P.S. sono stupito dalla tua approfondita conoscenza dell'intimo. Non me l'aspettavo XD

26/04/14, ore 14:22

Ho scoperto ora il tuo "canale" e ho letto questa one-shot! Nonostante sia assolutamente Clace, il personaggio di Jonathan mi piace molto e questo racconto che catapulta Clary e Jon in un mondo reale, mi ha preso moltissimo. Scritta bene e con una giusta quantità di piccoli dettagli che ti fanno entrare nella storia.

Complimenti! Ora mi guarderò anche le altre tue storie.

ps: se ti andrà di leggere la storia che ho scritto anche io sui personaggi della Clare, mi farebbe veramente piacere.  :D

26/04/14, ore 00:48

potrà sembrare assurdo ma ..... la adoro *---* ti prego crea il seguito!!!!!! io non sono mai stata una fan dei Castian ... io sono più inclinata verso la clace ma questa .... la adoro ... mi hai fatto vedere la clastian sotto una luce diversa .. bacioni gwenny14

25/04/14, ore 15:01

Ciao
 sono qui a recensire tesoro!
 adoro questa storia davvero Clastian Clastian Clastian ! anche se adoro le Clace  questa è bellissima! povero Jonathan all'inizio era proprio depresso e avevo paura si potesse uccidere. e Clary disperata perché lui non li apre mio dio poverina!  ti voglio  dare delle citazioni che mi hanno colpito e commentarle
"Ti prego smettila. Non riesco a sopportare le tue lacrime. Non riesco a pensare che sono io la causa del tuo dolore. Sei l'aria per i miei polmoni, il sangue per le mie vene, l'acqua per la mia bocca e la luce per i miei occhi. Sei il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera, e sei il mio pensiero anche per tutto il resto della giornata. Ti sogno anche, quando dormo."  mio dio Jonathan p troppo romantico!
"Ti amo perché ti amo e ti odio perché ti amo." ah questa mela devo segnare adoro questa frase!
"Perché se amare è distruggere ed essere amati è essere distrutti io posso anche amare una sola volta e venire distrutto cento, mille, diecimila volte. Soltanto per sentirti mia qualche secondo."
 e dubhe io devo avere iil continuo chiaro?  LO VOGLIO è UN ORDINE! mio dio ch ebelle frasi è la miglior Os  che tu abbia  mai scritto davvero
  bene  ora vado!
 Baci
Marty Evans

25/04/14, ore 14:07

Dubhe ...
​TU DEVI ASSOLUTAMENTE FARE UN SEGUITO DI QUESTO CAPOLAVORO!
Okay, credo di non dover aggiungere altro XD
E' semplicemente stupenda!
Il dettaglio dei vetri rotti poi ... mi è piaciuto un sacco!

25/04/14, ore 11:05

Fammi capire e poi succede di tutto?! Vorrei assolutamente sapere cosa succede dopo... premetto che amo i Clace ma questa Clastian è meravigliosa... non è morbosa e ossessiva è semplicemente disperazione e consapevolezza... amore e dolore fusi in due corpi... non suscita ribrezzo ma solo compassione... che dire complimenti è molto bella...

25/04/14, ore 10:45

Ciao, partiamo dal presupposto che non commento quasi mai, o meglio proprio mai...!!! ma sta volta non potevo fare a meno di recensire. Complimenti, é stata una lettura molto scorrevole e la descrizione della "lotta interiore" di Jonathan é ben fatta. Devo ammettere che la frase " E a quel punto succede… di tutto." é alquanto interessante, se volevi attirare l'attenzione ce l'hai fatta.

25/04/14, ore 10:36

hem... bella e tristissima.. pensavo si tagliasse le vene ad un certo punto..
Che ansia!!!
Mi è proprio piaciuta <3
Complimenti, a presto, kissss
Perla

25/04/14, ore 10:31

Bellissima davvvero, io amo Jonathan, è il mio personaggio preferito nonostante tutto e come è ovvio anche i Clastian.
Sarebbe bellissimo se la continuassi, mi è piaciuto molto che l'hai descritta dal punto di vista di Jonathan.
Spero di poter leggere il seguito.
un bacio.

25/04/14, ore 00:06

Ciau Dubhe ;) ho letto la storia tutta d' un fiato ;3 mi è piaciuta tantissimo ;) tanto che mi sono commossa ^^ ( possibilmente perché adoro gli amori impossibili ) *_* sarebbe bello se ci fosse il seguito ihihihih ;) complimenti U.u baci :*