PokemonShipping
di _MakaAlbarn_

26/04/14, ore 17:26

Mi infilo direttamente qui perché è il capitolo che mi interessa di più. Io sono Ellen Virginia, e sono (ma sì, dai, definiamoci così XD) un' Amourshipper a tutti gli effetti.
Il pezzo è carino, non ho notato evidenti errori di grammatica, quindi è tutto ok.
Il contenuto, tuttavia, mi ha lasciata un po' perplessa. Poiché sto seguendo in questi giorni la serie (guarda, non ci speravo più di vederla in italiano T____T), mi sto facendo un'idea di quello che si dicono. Il tuo errore (oddio, errore, se l'hai fatto di tua volontà allora mi sotterro a terra per la vergogna, ma spero che non accadi mai) è stato questo: nel secondo episodio Serena vede Ash in televisione, e le sembra di conoscerlo, e fin qui tutto ok. Però c'è sempre un però. In realtà Serena NON RICORDA il suo nome, lo ricorderà nell'episodio successivo, quando lo chiede al prof. Platan per sapere se c'è ancora in lab. Ci siamo?
Ti spiego questo perché mi ha lasciata un po' così quando ho letto: “Allora … finalmente ti rivedrò, Ash..!” e allora lì ho pensato: "ma come? sa il nome di Ash, e poi glielo chiede a Platan?" è un po' strano, non trovi?
Ecco, scusami per la ramanzina, ma essendo Amourshipper, gli errori li noto in un lampo di genio, soprattutto per quanto riguarda il confronto tra serie e fanfiction. Perdonami.
Ellen

25/04/14, ore 18:12

ciao, carina questa ff breve breve, anche se Burgundi non si riconosce molto, me la sarei aspettata un po' meno dolce. Ma pace, tutti hanno un lato tenero, può essere considerata ancora IC - anche se il fatto stesso shippare personaggi di un anime/videogioco dove non si vede mai lo straccio di un bacio è già di per se OOC... boh, non capisco bene dove sia il margine fra OOC e IC.
Lo stile è scorrevole e la grammatica è buona. Non ho ancora imparato i nomi in codice delle shipping (non è che per gli ignoranti come me potresti scrivere tra parentesi chi coinvolgono?) ma ogni tanto mi piace leggere storie un po' mielose. Quindi penso che leggerò anche i prossimi capitoli, a presto.
Barbra

25/04/14, ore 16:42

Questa per quanto mi riguarda nella tua raccolta è quella che mi piacerà di più, l'Amourshipping è la mia preferita bé ci sentiamo

25/04/14, ore 16:27

okay per essere bella è bella ma sinceramente non mi è mai piaciuto questo genere di fanfiction preferisco la Kalosshipping a questa bé a presto.

25/04/14, ore 09:33

ciao amico sono satoshi_red innanzitutto complimenti la tua idea è molto carina non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per la storia comunque hai reso Burgundi un po' troppo romantica, bé ciao a presto