Una nuova guardiana
di EmilyG66

12/05/15, ore 23:50

*lacrimuccia di commozione*ho adorato la tua storia! !!!! ! Credoche elsa per diventare immortale dovesse morire ma mi è piaciuta anche così. ..ahhah nord che rimane meravigliato dal bacio di elsa...anna che dice:"che bel ragazzo!"in presenza di Kristoff. ..hahah anna si complimentó con elsa, olaf ebbe la sua nuvoletta e hans il pugno che si meritava...la battaglia a palle di neve tutti contro jack!!! Jack che bacia elsa e i bimbi non capiscono→bleah! HahhahahXD XD XD XDhahah le fatine che piangono e sandy che crea una marea di cuori come me! !!!! Cmq anna non ce la vedo come regina...insomma! Elsa rimane sempre la regina number one no?Dentolina quindi non è gelosa? Meglio così! Tu, io, manny e altri fans della jelsa abbiamo ragione:elsa e jack sono una coppia veramente perfetta♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

03/10/14, ore 11:01

Che dire… questa storia é semplicemente favolosamente mitica!!!! L'adoro!!! Se aggiungo il fatto che amo la coppia Jelsa… ma quanto stanno bene quei due?!? x3 Mi sono divertita un mondo a leggerla!!
Non so che altro aggiungere
ioaz

27/04/14, ore 18:02

BELLISSIMA!! Io adoro dannatamente il jelsa,quindi ovviamente è nei preferiti ^~^.Apparte qualche erroruccio da nulla è fantastica!!
Baci :* madykun