Homecoming
di Gipsy Danger

17/06/14, ore 21:48

Wow. Cioè, wow. Di nuovo mi piacerebbe saperne di più su questa one-shot, ma capisco che ci voglia anche un'atmosfera misteriosa. Anche se non ho ben capito quello che è successo.
Però amo le Apritello... anche se non so se questa lo sia! Solo che quando vedo April e Donnie insieme in una stanza beh... il cuoricino batte forte!
Baci
Nut

05/05/14, ore 17:05

Io... io mi aspettavo una OS su Mikey, apro e.. April! Strepitoso! Mi fai anche le sorprese!
Amo April! Parliamo della vera April, adulta e matura che si ritrova con quattro mutanti adolescenti per le mani, dall'oggi al domani. Che non ha chiesto una vita avventurosa, a preoccuparsi di questi fratelli ninja scavezzacollo, ma che si piega le maniche e dà ogni aiuto possibile, perché in poco tempo si affeziona e li considera i suoi quattro fratellini.
Questa è la vera April. E traspare da ogni parola che hai scritto. La sua paura e rabbia nel vedere Donnie pesto nella sua cucina, la sua preoccupazione nel sapere che gli altri sono di sotto, forse anche più feriti... si percepisce il suo affetto per loro, la voglia giusta di ogni persona di far del male a chi osa toccare un proprio caro. La sua famiglia.
Mi è piaciuto il momento in cui sospetta che mandino Donnie in avanscoperta per rabbonirla, come se lui fosse il preferito... è, in effetti, un pensiero da Raph! In realtà Don e April sono cerebralmente simili, ecco. Due secchioni, direbbe appunto Raph.
E nulla, ti rinnovo con vigore i miei complimenti. Sei l'unica scrittrice per cui passo sopra la prima persona o il presente, perché le tue storie sono stupende, perché l'IC regna sovrano, perché i tuoi episodi sono perle e stralci di ciò che può essere successo, che si incastra bene con le loro storie e i loro caratteri senza stravolgere nemmeno il più piccolo dettaglio che fa la differenza tra una buona storia e una storiella.
Complimenti. Bravissima per tutto, dalla grammatica alla sintassi, dalla narrazione alle virgole. Adoro sempre trovare un tuo aggiornamento tra gli autori preferiti.
Aspetto con ansia (quasi angoscia d'impazienza) quella su Mikey e soprattutto una long! Oh sì, fammi felice! Una long! *__*
Abbraccione!

25/04/14, ore 18:45

Ed è anche questa una bellissima piccola storia. Un episodio urbano che rende molto realistico, quasi "quotidiano" l'incontro tra la ragazza ed il mutante. Hai tirato fuori dalla fiction i soggetti e li hai resi vivi.
Complimenti. Una scrittura accurata ed una descrizione degli stati d'animo puntuale e che riesce a trasmettere al lettore alla perfezione i sentimenti dei personaggi.
Bravissima. Ciao!