PokemonShipping
di _MakaAlbarn_

26/04/14, ore 17:26

Mi infilo direttamente qui perché è il capitolo che mi interessa di più. Io sono Ellen Virginia, e sono (ma sì, dai, definiamoci così XD) un' Amourshipper a tutti gli effetti.
Il pezzo è carino, non ho notato evidenti errori di grammatica, quindi è tutto ok.
Il contenuto, tuttavia, mi ha lasciata un po' perplessa. Poiché sto seguendo in questi giorni la serie (guarda, non ci speravo più di vederla in italiano T____T), mi sto facendo un'idea di quello che si dicono. Il tuo errore (oddio, errore, se l'hai fatto di tua volontà allora mi sotterro a terra per la vergogna, ma spero che non accadi mai) è stato questo: nel secondo episodio Serena vede Ash in televisione, e le sembra di conoscerlo, e fin qui tutto ok. Però c'è sempre un però. In realtà Serena NON RICORDA il suo nome, lo ricorderà nell'episodio successivo, quando lo chiede al prof. Platan per sapere se c'è ancora in lab. Ci siamo?
Ti spiego questo perché mi ha lasciata un po' così quando ho letto: “Allora … finalmente ti rivedrò, Ash..!” e allora lì ho pensato: "ma come? sa il nome di Ash, e poi glielo chiede a Platan?" è un po' strano, non trovi?
Ecco, scusami per la ramanzina, ma essendo Amourshipper, gli errori li noto in un lampo di genio, soprattutto per quanto riguarda il confronto tra serie e fanfiction. Perdonami.
Ellen

25/04/14, ore 16:42

Questa per quanto mi riguarda nella tua raccolta è quella che mi piacerà di più, l'Amourshipping è la mia preferita bé ci sentiamo