Batman the missing Joke
di hollowlord69

12/06/14, ore 19:13

Uh *_*

Due Facce... il mio terzo Villain preferito, finalmente in scena. Anche lui è solo un tassello dell'immenso puzzle che si sta componendo capitolo dopo capitolo, ma l'hai reso proprio bene :D

La Moneta non gli dà mai ragione quando servirebbe... ho la sensazione che la detesti inconsciamente! XD

Harley quindi è stata prima dal Pinguino, poi da Harvey... Due pezzi da 90, non c'è che dire: qualunque cosa stia organizzando dev'essere dannatamente in grande.

Le cose nel deserto si stanno facendo sempre più oniriche, distorte e... piene di demoni?! Oo()
Interessante :)

01/05/14, ore 12:44

Uh Hu! Un Cobblepot decisamente in stile Arkham City!
Non potevo chiedere di meglio! XD

è un ottimo connubio tra il malavitoso dei fumetti e il mostro burtoniano: non ha le pinne come nel film, ma ha la stessa vena di mostruosa crudeltà, rabbia e odio. Il tutto condito da una morbosa bramosia sessuale!

Lo hai reso proprio bene, sia nel modo di parlare che nella mimica descritta: quello è il Pinguino!
Fantastico il flashback di Harley e la "versione riveduta e corretta" riferita a Batman per giustificare la vicensa XD

Hai una buona visione anche di Batman, cupo, solenne e fai ottime riflessioni su di lui, la Bat-Family e ciò che lo differenzia dagli altri mostri della città.
Nei dialoghi del Pipistrello sei leggermente meno salda, ogni tanto ti escono frasi un po' troppo colloquali rispetto al Cavaliere Oscuro...
Diciamo che quando parla riesco a figurarmi la voce di Balzarotti, ma qualche frase qui o lì mi sembra un po' scollata.

Niente di grave comunque ^_-

Ps: occhio agli errori di battitura e all'html che ogni tanto impappina i paragrafi, consiglio una rilettura per correzioni

25/04/14, ore 22:23

Per essere la tua prima fanfiction è scritta bene :)

Stile e sintassi sono scorrevoli, rendono la lettura piacevole e stuzzicante.

Lo scontro con il Cappellaio mi è piaciuto: è un cattivo piuttosto difficile da scrivere, ma l'hai reso proprio bene ^^
Pomposo e teatrale come suo solito, mi sembra di sentire il suo doppiatore della serie animata nelle orecchie.

Povero Robin, cavia prediletta di tutti i villain con nuovi giocattoli da testare... ^^"

La parte misteriosa della trama è intrigante, sono curiosa di scoprire chi è la voce femminile e in che razza di prigione onirica si trova il malcapitato.

Spero in aggiornamenti continuativi ^^