La musica dell'anima
di bellina3000

26/01/15, ore 02:31

Eccomi per lo scambio u.u devo dire che vi ho messo un attimo a scegliere quale storia leggere ( non leggendo ff è dura) Però, alla fine, ho optato per questo primo capitolo.innanzitutto devo farti i complimenti per la scrittura che risulta fluida e scorrevole dall inizio alla fine. Non ho notato errori ( forse per l'ora, ma dettagli) nè di grammatica nè di sintassi quindi ancora complimenti u.u allora, la protagonista mi ispira, ho come idea che abbia avuto un passato molto triste e burrascoso e che questo suo segreto sia qualcosa di molto, molto grosso, qualcosa che secondo me l ha condizionata moltissimo anche nelle sue scelte. Quindi smania dalla voglia di saperlo >\< perché non la aggiorni T.T ? siamo tutti in ansia e vogliosi di conoscere il mistero che circonda Holly! Che pizza...non la aggiorni da una vita e mezzo -.- che poi anche il ragazzo in giacca e cravatta, anche di lui vorrei sapere qualcosa di più vista l'aura di mistero che lo circonda...
bè, sappi che a mio avviso come storia merita e che andrebbe continuata umu scusa la recensione delirante ma ho lavorato all day. un bacione xD
Hime

14/01/15, ore 12:08

La mia recensione è positiva, principalmente per due motivi:
1)ho apprezzato molto la presenza di frasi in latino, lingua che amo, e questa cosa mi ha favorevolmente predisposto a continuare la lettura
2)ho un debole per i protagonisti che sembrano nascondere un segreto/passato oscuro.
Quindi, direi che come inizio promette davvero bene ed adesso sarà interessante scoprire come potrà proseguire la tua storia.
L'unico appunto vero che mi senti di fare riguarda le maiuscole, che spesso non hai messo ad inizio discorso, e di cui invece hai fatto largo uso per far capire il tono 'urlato'. Sono cose davvero di poco conto, ma ti consiglio di darci un'occhiata in più, nei prossimi capitoli =)
Ho trovato il risvolto sul finale decisamente inaspettato - o almeno, io proprio non m l'aspettavo - pur tuttavia coerente con questo mistero che sta alle spalle della protagonista e che sembra riuscire a condizionare ogni sua azione...
Che dire, spero che il segreto che Holly nasconde valga tutte queste tribolazioni!
Buon proseguimento!

26/08/14, ore 16:08

Sembra interessante come inizio ^^
Il padrone di casa non lo sopporto di già XD Mi fa schifo XD
Chissà cosa succederà con l'uomo degli occhi azzurri :)
Ti prego continua la storia ^^
Bacioni!

27/06/14, ore 21:26

Ciao cara =) Avevo già letto le bozze di questa storia e sai bene che mi è piaciuta ^_^ Spero che più avanti la continuerai. Mi piacerebbe molto scoprire che cosa possa essere successo a Holly. L'ho inserita tra le preferite quindi ti prego, non metterci troppo ad aggiornare!!! Un bacione Da'

04/05/14, ore 01:28

Ciao Carissima!
Come al solito, anche se è la prima volta che ti scrivo, le tue storie mi piacciono molto, questa particolarmente! Perciò ti prego, continuala!
Un abbraccio

26/04/14, ore 17:07

Wehlà chica!
Certo che sono sempre in giro a romperti le scatole, non é cosìi? :DMio dio spero proprio di non essere troppo impertinente!
Mi piace come inizio, direi chela protagonista ha qualcosa di moooolto grosso da nascondere.Molto grosso ...
Non ho la piu pallida idea d che cosa abbia fatto, ma sono intenzionata a scoprirlo!
In piu, questo ragazuolo in giacca e cravatta é ... un mistero. Qnke se dalla foto d copertina direi di aver azzecato il personaggio :D:
Niente male carino ... hahahah
Coomunque sarebbe bello vedere il continuo d questa nuova fan fiction perche dire che dopo l ultima scena, mi devo aspettare grandi cose. Sono convinta che ci stupirai!
Un bacio, Teylar