Young blood
di laurapalmer_

26/02/15, ore 22:32

Ci sono diversi motivi per cui questa storia meriterebbe di essere inserita tra le scelte, così tanti che probabilmente non riuscirò nemmeno a scriverli tutti. Uno fra tutti è che l'autrice ha davvero tanto talento e crea dei personaggi divertenti e affascinanti. E poi la storia, davvero ben scritta, ti trascina dal primo all'ultimo capitolo ed è davvero difficile smettere di leggere. Adoro questa storia è probabilmente una tra le più belle che abbia letto fino ad ora e spero tanto che terrete in considerazione la mia richiesta.

27/08/14, ore 01:06

Ele, buona sera tesoro!!!
Te lo avevo detto che sarei passata dalle tue storie e, come promesso, eccomi qui :D.
Allora, ti avverto, non sono una bomba quando si tratta di recensire il primo capitolo, ma vedo che posso fare. Poi continuerò a recensire tra una decina di ore, perché sono morta anche io :3.
Ma è meglio che inizi a recensire, altrimenti non finisco più ah ah ah :D.
Beh, che dire? Il modo in cui sei riuscita a farmi entrare in ogni singolo personaggio è fantastico! *^*
Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e, grazie a dio, NON CI SONO ERRORI / ORRORI DI GRAMMATICA!!!!!
Mh mh mh, ho la netta sensazione che tra Luke, Michael e Leah ci sarà un bel triangolo, forse (?).
Ok, come hai potuto notare, sono partita subito con Luke. Ma che ci posso fare se quel biondino mi ha fottuto completamente il cervello?! Sono un caso disperato, ah ah ah :D.
Ok, sclero time finito, adesso torno seria (io seria, ma quando mai?!).
Ti avverto, di scleri time nelle mie recensioni ne vedrai parecchi ah ah ah :).
Anyway, come procederà la cosa tra Olivia e Calum? Beh, sono molto curiosa di scoprirlo!
E Ash e Bec? Beh, credo che anche loro due diventeranno una bella coppia, u.u, sìsì, ne sono più che convinta ;).
Adesso vado, che crollo dal sonno, ma prometto che continuo a recensire in questi giorni :). A presto allora!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3
P. s.: tra qualche ora, non so quando, aggiorno la mia storia :)). Kiss again <3 <3 <3

23/08/14, ore 16:04

E' una delle storie migliori che io abbia mai letto e credo che tutti dovrebbero avere l'opportunità di provare almeno un quarto delle emozioni che ho provato io o di innamorarsi come è successo a me, 'ché le parole dell'autrice non potrebbero essere più belle e più adatte. E' un di quelle che ti fa trattenere il fiato e nemmeno te ne accorgi, una di quelle che ti fa venire la pelle d'oca e perdi due o tre colpi al cuore, che non basta mai e che leggi senza nemmeno renderti conto del tempo che passa. Forse non è neanche "una di quelle", Young Blood è LA storia, perché ti entra dentro, ma proprio sotto la pelle e nelle ossa e forse è anche giusto così.

13/08/14, ore 14:37

Ciao cara,
sto piangendo, posso? Non ci credo che è finita, davvero.
Non saprei neanche cosa dire, le lacrime parlano da sole.
Un po' sono come te, 'che parlo in continuazione ma poi non so nemmeno cosa dire quando servono le parole.
Io questa storia l'ho amata e l'ho vissuta, anche se ho cominciato a seguirla un po' tardi e i capitoli non li ho recensiti tutti perché c'erano delle volte che finivo il capitolo e non trovavo nulla da dire.
Mi sono affezionata a tutti i personaggi, a Bec che penso rimarrà la mia preferita, a Olivia che adoro, a Lily che un po' mi assomiglia e a Calum e Luke e Michael e Ashton, che adesso amo ancora di più.
Scrivi bene, ma bene davvero, perché mica tutti sono capaci di farmi piangere, anche se sono sensibile, ma quando si tratta di leggere è molto difficile che delle lacrime finiscano a rigarmi le guance.
Questa storia merita di essere tra le scelte perché è bella, ma bella sul serio.
Perché mi ha fatto emozionare, ridere, sorridere, incazzare. Mi ha fatto stare in pensiero (per Bec) e mi ha fatto diventare ansiosa e nervosa aspettando un aggiornamento. (Le mie unghie mangiucchiate ne sono la prova schiacciante).
Non ci credo che questo è l'epilogo. Sappi che mi aspetto altre OS su questi personaggi.
Comunque, sappi che sei e rimarrai una delle mie scrittrici preferite e che non smetterò di leggere le tue storie, che più belle di così non ne ho mai viste.
Sei un'autrice stupenda e io non posso far altro che complimentarmi con te, perché te lo meriti, davvero ma davvero tanto.
Io ti mando un bacione gigantesco e ti auguro tutte le felicità del mondo.
ultimi_respiri

13/08/14, ore 14:27

Guarda,e sempre piu bello del mio di capitolo:)Non sono molto brava,e scrivendo con il cellulare(rotto)ce ne sono un po di errori...Pero' devo dire che e diversa dal solito,e mi piace:)

13/08/14, ore 14:26

Okay.
Beh, non sono brava con le parole e ormai lo sai.. Dico solo che ho amato questa storia -e continuerò ad amarla con il fottuto sequel!- eh boh, non so che cazzo dire Ele ahahaha!

Ps. Se questa non va fra le scelte del sito denuncio tutti.
Pps. Ti amo anch'io ciccina <3

09/08/14, ore 11:43

Questa storia è qualcosa di indescrivibile perchè è una delle poche storie capaci di farmi emozionare ad ogni singolo capitolo. È scritta perfettamente ed il lettore riesce ad immedesimarsi in ogni singolo personaggio ed a provare ogni singola emozione. Merita di essere letta da tutti ed è per questo che spero venga inserita nelle scelte. Non c'è storia più bella, ve l'assicuro. È diventata parte di me e spero che molti altri possano provare le stesse cose che ho provato io.
Yeli_

04/07/14, ore 10:51

Chiedo scusa per aver cancellato quella precedente, ma come promesso eccomi a lasciarti una nuova recensione.

- Sono bello? - domanda, con finta ingenuità.
- Sei un fiore, Luke. Adesso però andiamo.
Quanto ho amato leggere queste righe? Troppo.
Ce lo vedo Luke fare la parte del "oddio come mi stanno i capelli? La maglia ci sta bene? Sono apposto vero?". Ok, rido.

Passiamo alle cose serie.
Siamo solo all'inizio, cioè io sono solo all'inizio, quindi ti saprò dire meglio più avanti però come partenza non è male. Sicuramente interessante.
Già so che avrò problemi a distinguere le ragazze, aiuto. Io e i miei problemi con i nomi.
Ok, ci vediamo al prossimo capitolo.

28/05/14, ore 15:02

Ehilà

Piacere Moose, ho appena iniziato a leggere questa storia e la prima cosa che mi è venuta in mente è "SCRIVI BENISSIMO"
Sono rimasta attaccata al pc non so quanto oggi, ma mi importa ben poco visto che mi devo fare altri dieci capitoli ;)

Mi piace moltissimo
xxMooseGingerbread

12/05/14, ore 16:58

Ele ciaoooo!!!

La tua storia sarà anche senza pretese ma già dal primo capitolo è assolutamente accattivante!!!

Mi piace il tuo modo di scrivere e di sicuro non sono riuscita a staccare gli occhi dal pc nonostante mia sorellina mi tirasse i capelli per attirare l'attenzione!!!

<3<3<3 ahahhahahaha io non sono un granchè con le recensioni perciò mi dovrai scusare!
In compenso continuerò a leggere e poi ti dico=D

Baciiii
Ali <3

02/05/14, ore 17:53

Ehi, eccomi. Ti lascio una recensione-flash (?)
Bella, l'idea mi piace, soprattutto l'inizio e scrivi davvero bene. Passo al prossimo e all'ultimo ti lascio una recensione completa ;) A dopo xx

27/04/14, ore 19:41

Sono ancora io, già. c:
Ho aperto questa storia fiction, dato che l'hai accennata nell'angolo autore di "Quando tornerai dall'estero". E non mi sono affatto pentita!
È la prima in assoluto che leggo sui 5SOS e, nonostante sia solo il prologo credo sia molto intrigante. Poi, in questo periodo mi sto affezzionando sempre di più a quei quattro ragazzi e credo che sia un'ottima opportunità per conoscerli meglio. :')
Okay, ti ripeto ancora che scrivi molto bene e che attendo il prossimo capitolo.

Sà.

26/04/14, ore 10:40

- Sono bello? - domanda, con finta ingenuità.
- Sei un fiore, Luke. Adesso però andiamo.
Hahahahah, è stato geniale questo pezzo Ele!!!
Ciao, comunque!
Inutile dire (come ti dico sempre per messaggio) che adoro anche questa tua storia e adoro, anche, Leah, Agatha e il mio bellissimo Ashton(che ha proprio un faccino bello bello ed è lui il più carino del gruppo, non il biondo come dice Leah.)
Ma a parte queste cagate vai avanti ad aggiornare prestissimo perchè sono curiosa, e pubblicami Pirates!!! Che mi manca!): E anche e le OS, che adoro!!
E anche Margaret (anche se non sono ancora riuscita ad imparare a scrivere il suo nome ed anche se non la recensisco perchè di solito la leggo a scuola...).
Ma a parte questo se non continui questa storia ti scortico.
Parola mia!
Non mi interessa se poi rischio di non sapere mai il finale di Pirates o la storia tra Sophia ed Harry, sono conseguenze che purtroppo vanno accettate.
A prestissimo!
Un bacione <3
-Ceci.

25/04/14, ore 23:07

Partendo dal presupposto che ho aggiunto la long già alle preferite, ti dico che mi piace già. Calum è il mio punto debole in questo momento, quindi adoro leggere fanfiction in cui lui è uno dei protagonisti principali. Come sai, adoro la OS su Calum ed Olivia e davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di questa long. Mi piace molto il modo in cui scrivi, chiaro e lineare. Beh allora complimenti ❤
Yeli_

25/04/14, ore 19:55

Scusa, faccio schifo nelle recensioni al primo capitolo, non so mai cosa dire, ma ehi questa ff sembra grandiosa.
Metto subito nelle seguite, mi piace molto come scrivi e già solo questo basta per convincermi a seguire la storia, in più é interessante.
Quindi dai, aspetto il secondo capitolo così magari ci lasci capire un po' di più e faccio una recensione migliore ahaha
Alla prossima, Mo'
xx