Mr. Blue Sky
di PhoenixOfLight

26/04/14, ore 17:51

OILA', ECCOCI QUA. Come ho già detto, non ho le capacità necessarie a scrivere una recensione che sia degna di questo nome, perciò non prendertela, però ci tenevo a, così, lasciare un commentino çvç
Prima di tutto, ci tengo a dire che XAVIER E' IL MIO NUOVO BRAH, lo amo e lo capisco tantissimo e gli voglio bene. Nia è l'amore dell'esistenza, è veramente stupenda e dolce e carina çvç E il fatto che sia sordomuta mi intriga tantissimo. I nomignoli per il bambino sono meravigliosi e sono lieta di aver contribuito con alcuni di essi, perché questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto e sono contenta di farne parte in qualche modo ;u;
Adoro la piccola parte nerd che hai infilato lì, e soprattutto adoro quella frase riguardo alla gonna e quindi quell'implicamento della gender fluidity perché wOW.
Spero che scriverai ancora su di loro, sono bellissimi çvç
Complimenti tesoro!

Tua, Fra.

26/04/14, ore 17:28

Ciao,
ti dico subito che questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto.
Adoro Nia, assolutamente, e il fatto che sia sordomuta mi interessa tantissimo.
Xavier mi ricorda tantissimo un amico, anche lui se la prende perennemente con l'umanità intera!
Insieme mi piacciono davvero molto, in più l'ultima frase è davvero azzeccata, una conclusione davvero perfetta!
Nia me la immagino esattamente come tu l'hai descritta, mi piace l'idea che sia particolare in tutto e per tutto.
Mi piace davvero come scrivi, è molto scorrevole e mai banale.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti, in più ho una sorta di debole per George Martin e Game of Thrones, quindi mi hai conquisata ;)
Allora ci vediamo alla prossima storia!
Baci.

xHGx