Gone, gone, gone
di ChiaStyles97

26/04/14, ore 20:22

Sì vabbeh cazzo ma non puoi farmi piangere con l'ultima riga?!
Oddio :')
È davvero una OS bellissima *^*
Harry è stato davvero un pazzo, al suo primo incontro con Gwen. Ma come dice lui, ne è valsa la pena :3
La scena in cui lui le chiede di sposarla è davvero fantastica!
Ma è triste quando va a fare il militare :( povero Noah!
Ma davvero, l'ultima frase è bellissima <3
Complimenti davvero bella!!
Un bacione :*
Greta xx

26/04/14, ore 20:18

Heey :)
Ad essere sincera, appena ho letto nel messaggio Dear John, mi sono sorpresa un attimo perché adoro quel film, forse è uno dei miei preferiti (anche il libro è una cosa meravigliosa *^*), però quando ho letto gli altri titoli, inizialmente ero un po' dubbiosa, ma poi la curiosità si è fatta sentire ahaha ;)
Così ho deciso di passare :)
Devo dire che è davvero una bella OS.
è scritta meravigliosamente, è veloce e per niente noiosa. Anzi mi è piaciuta davvero tanto.
Mi piace l'idea di svolgere tutta la vicenda tutta al passato, durante anche la Seconda Guerra Mondiale, infatti c'è la scena in cui Harry viene sparato. (lì ho urlato, sappilo u.u). è una cosa originale perché non le ho mai lette in quel periodo, anzi non ho mai lette ambientate al passato, almeno se la mia memoria non m'inganna u.u ahh
Comunque, sei davvero bravissima a scrivere e sono sempre più felice nel scriverti questa recensione perché te la meriti. Anzi, te ne meriteresti molte di più :)
Detto questo, complimenti ancora per la OS
Ci si vede,
Ciaoo :)

26/04/14, ore 17:58

Heyaaaa eccmo qui come promesso ♥
Alloraa premetto che non mi piacciono le storie ambientate nel passato *sono strana i know* Ma questa.... Ti giuro mi hai fatto piangere pupa! Non è facile farmi piangere lalala. Poi, scrivi veramente benissimo... Andrew Garfield è un figo della madonna
*-* me gusta molto Ouo. Okey la smetto...
Pois, la scrittura te l'ho già detto vero? Si okey.
Gwen, m'ispira questo nome *-* Era la ragazza di Peter Pan se non sbaglio, ma a me faceva antipatia, perché ero innamorata segretamente di Peter... Shshsh... Ahah okey vado che ti starò rompendo le palle
Bravissima
Baciotti (?)