Sex and Seattle
di heart_beat

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/14, ore 21:28

E continuano a farsi del male.Ma prima o poi tutto questo dolore dovrà finire,altrimenti che senso ha tutto questo rancore,tutta questa rabbia che sta distruggendo il loro amore.Devono trovare una via di mezzo altrimenti si distruggeranno a vicenda.E poi? Non resterà più niente.Ciao e grazie.

03/05/14, ore 21:22

Perdindirindina non ho recensito! Sembrerò strana,ma questo capitolo mi è piaciuto fes.Pur essendo di una tristezza infinita,Arizona ha preferito prendere una decisione drastica,facendo così potrà vedere una reazione da parte di Calliope,sperem.Ciao e grazie.

03/05/14, ore 03:05

belle parole! bella la lettera ** mi piace molto come scrivi...e ti consiglio anche io di fare capitoli più lunghi!! voglio sapere come continuaaa :) ciao!

30/04/14, ore 23:59

Questa storia mi distrugge, davvero! Ovviamente non te ne faccio una colpa, mi piace molto e aspetto ansiosa il prossimo capitolo.
Certo è che con questo mi hai fatto piangere >.<
E' bello poter immaginare grazie a quello che scrivi questa "piccola" parte del loro percorso, ed è bello sapere che non era mancata solo a me :P complimenti :D

30/04/14, ore 15:38

Storia interessante, di una parte di cui purtroppo shonda ci ha privato, al di là della loro vita sessuale quasi assente, anche del processo di riappacificazione prima di comprare la casa!!!
Scritta molto bene, d'effetto diciamo, in alcuni punti un pò cruda....cerca di scrivere capitoli più lunghiiiii!
E aggiungi presto il seguito, please :D

29/04/14, ore 18:00

ed ecco i sentimenti... e ora Callie come reagirà? Cercherà di ricucire davvero o cercherà qualcosa di diverso? Sono curiosa di scoprire cosa succederà! Brava scritto bene, la lettera è bellissima!

28/04/14, ore 17:45

bello anche questo capitolo, anche se finora Callie mi sembra più un'assatanata che una che è ancora innamorata della moglie e cerca di ricostruire le cose! Comunque son curiosa del seguito... Aspetto con ansia! Bravaaaaaaaa!

27/04/14, ore 16:33

bel capitolo anche questo... ma come usciranno da questo momento di stallo? Sono molto curiosa... Comunque bravissima.

27/04/14, ore 00:37

Finalmente qualcuno che scrive come si deve su ciò che tutti avremmo voluto vedere!
Io capisco che su Greys non possono fare una puntata per ogni singola cosa che succede, ma passare dall'urlarsi contro a comprare una nuova casa e giustificarsi con "sono passati tre mesi", mi sembra esagerato!
Brava! Mi piace molto l'idea, la storia e il tuo modo di scrivere.
Aspetto il prossimo :)

26/04/14, ore 14:57

bello... molto molto passionale! Scena di sesso descritta benissimo, spero dopo arrivino anche i sentimenti... comunque brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]