-Dearly Beloved-
di TheRaVen

16/12/08, ore 11:43

hahaha XD meravigliosa fine per il pick up di Bella!

29/07/08, ore 02:02

Prima di questa tua fic, non avevo mai preso seriamente in considerazione l'odio di Edward per l'auto di Bella, se non per il fatto che è un bestione lento e lui ama la velocità. Ma a conti fatti è vero: era dei Black, quindi a lui sta indigesto a priori. Grazie per averci offerto questa illuminazione.
Riguardo allo zucchero nel carburatore, confesso di averci pensato subito anche io, prima delle delucidazione di Rose. Non ho fratelli a cui attingere, ma un padre che mi considera il figlio maschio mancato, quindi mi ha illuminato a suo tempo su cosette così. XD
Lo stile rimane ottimo, ed è una fic davvero piacevole. Complimenti.

20/07/08, ore 18:28

ma a bella Edward regala la Mercedes Guardian... e non quel bestione che dici tu... comunque che fuori.. sul serio. il fatto dello zuccchero è stata una vera ispirazione per me. non sapevo che si potesse fare... baci momob

20/07/08, ore 14:12

Bwahahahahah x°D Assolutamente magnificoooooo! xDDDD

19/07/08, ore 20:07

Grazie. Sul serio, grazie. Ho desiderato sabotare quell'orrido pick up dal primo momento. E' stata una lettura catartica, in un certo senso. Aspetto i prossimi capitoli con l'ansia dovuta a queste circostanze. Mi aspetto grandi cose per la dipartita di quel bestione. Grandi cose.

19/07/08, ore 18:03

E' davvero una bella idea! In effetti, quando ho letto il primo capitolo di BD m'era venuto il sospetto che Edward c'entrasse con la storia del pick-up...Comunque ringrazia tuo fratello da parte mia, io di auto non capisco un tubo XDXDXD. Complimenti ancora! Baci, Hanairoh

19/07/08, ore 17:34

molto carina,davvero...spero però che Edward non c'entri nulla con la morte improvvisa del pick-up,Bella ci rimarrebbe troppo male...XD kiss by Lily

19/07/08, ore 16:46

hahahaha a quanto pare Bella aveva ragione ad avere sospetti sulla tragica fine del suo carro. XD