Oltre il confine
di pepper snixx heat

06/08/15, ore 16:19

è bellissima! mi ricorda tanto una storia che Gabrielle racconta a Xena, di due persone che girano il mondo in cerca della famiglia, vivendo mille avventure, per poi scoprire che l'unica famiglia di cui avevano davvero bisogno era sempre stata accanto a loro..
veramente bella bella bella!!!

18/10/14, ore 23:54

Ehilà! :) Sono senza parole, è stupenda!!! Ho amato le parti in cui Emma faceva innervosire Regina, soprattutto quando ha cominciato a sclerare per Henry e ad agitare le mani da cui uscivano scintille, epica XD
Cooomunque, il finale è proprio meraviglioso,cambiare città è diventato un pretesto per vedersi ogni giorno e infine sono rimaste insieme a StoryBrook, ho amato questa cosa.
Scrivi benissimo, complimenti, bellissima!! :)
Ciaoo :D

31/08/14, ore 23:35

emma che mi incazzare regina coi documenti e chiede della maledizione...in poche righe hai descritto la vita passata di regina xD
strorybrook che sta stretta d entrambe, una regina che si racconta e una relazione che tra le due aumenta sempre di più !
brava !!

01/05/14, ore 14:51

bellissima e dolcissima, il finale è stupendo, alla fine si sono trovate senza dover lasciare quella città perchè si sono completate a vicenda. Dolcissima Emma che le racconta dei posti che ha visitato inventandosi alcune cose pur di farla sorridere. Davvero bella :D

27/04/14, ore 11:51

Oddio che bello il finale :) stupenda questa shot <3
ci sono degli errori di battitura, forse perché non hai controllato bene, ma non rovinano la scorrevolezza del testo :)

27/04/14, ore 00:07

awwww ** bella, scrivi molto bene! L'unica cosa, non ho capito bene il finale, perché non lasciano la città?