CrissColfer con panna o senza?
di Nessie86

27/04/14, ore 18:42

Urca!!!!
O mamma saura!!!
Lo smut CC ci sta sempre!!!!!
Assolutamente!!! E tu l'hai scritto bene!!
Brava!!!!

27/04/14, ore 12:10

"Perché, per quanto tempo potessero passare a osservarsi da lontano senza mai riuscire a toccarsi, avrebbero sempre trovato il modo di tornare a casa, l’uno dentro l’altro, com’era stato scritto dal destino."
Io piango ok? Piango. Ho sempre pensato ad una cosa del genere per loro due, come solo due anime gemelle possono essere. Legati dal destino <3 Amori miei quanto sono belli...
La parte con la panna è stata decisamente un piacere leggerla :P Scritta molto bene, come il resto della os, perciò complimenti, sei bravissima! ^^ Sono stra sicura che Chris, quando si tratta di intimità come questa situazione qui, non sia esattamente l'angioletto che sembra essere in generale, e nessuno mi toglierà mai questa idea dalla testa. Perciò certe scene le trovo piuttosto "veritiere" ;D

Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima os, spero di rileggerti presto con meraviglie di questo genere.
Alla prossima quindi, ciao!
Kliss <3

27/04/14, ore 00:41

Eccomi qui,come promesso sono arrivata! *partono i fuochi d'artificio mentre scende le scalinate della Dalton con Don't rain on my parade in sottofondo* no okay sto impazzendo,in realtà non so neanche perché lascio recensioni alle 00.20 della notte se poi i risultati sono questi ma ci sono misteri che non meritano di essere svelati xD
Cooooomunque passiamo alla tua OS CC *__*
In realtà questa è la prima Criss Colfer (lo scrivo staccato come fa Mr. Criss) che recensisco e sono un po' emozionata :3
Allora allora allora inanzitutto complimenti a Marianna per il titolo perché mi fa ridere e poi complimentoni anche a te che non ti devi vergognare,senza lo smut e le FF rosse noi povere shipper di due uomini che non vengono fotografati insieme nemmeno a morire o dei signori Vecchiacoppiasposata che per sposarsi davvero ci vogliono vent'anni come faremmo?
Secondo me il Sedillo era lì dietro a qualche armadio a spiarli e a piangere per quanto la sua OTP è perfetta.
Gioacchino=all of us.
Quandi tu dici che la foto è after sex eh?
mlmlmlml vedo una certa euforia negli occhi dei Criss spazioperchélometteancheDarreno Colfer e poi,come tutti sappiamo,loro hanno i capelli magici che anche dopo la passione più sfrenata sono sempre perfetti quindi sì,la foto è stata fatta dopo il CrissColfex (?) e il Sedillo ha voluto immortalare il momento di fangirlizzamento e ci si è messa lì anche Lea che,diciamocelo,quella donna ovunque la metti ci sta bene.
Poi,dopo lo smut che è stato assolutamente molto delicato e per niente volgare,c'è la parte dove il tuo punto di forza esce fuori,la parte dove paragoni Chris e Darren alla Luna e alla Terra che anche con una spessa coltre di nubi a dividerle si vorticheranno sempre intorno <3
Tranquilli CC,noi siamo partecipi dello vostra gioia! *canta Joy to the world tenendosi per mano con tutte le Criss Colfer shipper di questo pianeta ma non vengono interrotte come Blaine nella 5x08 (non la devo tirare fuori quella puntata vero?)*
Dopo questa pazza e delirante recensione che però mi rispecchia a meraviglia io ti lascio Nessie e ricordati "La vergona è un'emozione inutile",se lo dice Kurt Hummel puoi fidarti <3
Gleeky_00