Lui è mio
di Nicolove

13/08/14, ore 13:03

ahi ahi male, molto male! Beh, mi stavo giusto chiedendo come fosse possibile che Jason si fosse innamorato di Nico stando con Piper ma direi che ora la questione è risolta, no? Insomma alla fine è sempre così, non si dice mica che se si vedono due bei ragazzi uno è già fidanzato e l'altro è gay? Direi che questa frase calza a pennello per Percy e Jason anche se in questo caso sembrano tutti essere quanto meno interessati a Nico! Chissà che cosa farà Percy, spero non esageri...
Mary

01/05/14, ore 14:28

Allora, io amo Nico, quindi lo shippo in tutte le salse: Pernico, Jasico (anche se nel fandom italiano sono poco apprezzati, a differenza degli americani) o anchela Big Threesome♥♥
La tua storia è molto accattivamente, scritta con uno stile fluido e molto scorrevole.
La descrizione all'inizio di Nico e Percy, se pur molto breve, centra i personaggi ed è sicuramente IC.
Carino anche Jason che si confida... ora voglio solo sapere come finirà!
Alla prossima. Un bacio, Bet;

27/04/14, ore 13:08

Ciao Nicolove!
La tua storia è troppo intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
È scritta abbastanza bene, ci sono pochi errori. Ti faccio notare che nel paragrafo per l'introduzione hai scritto "Jasom" invece di Jason.

Sherlin

27/04/14, ore 02:34

E' cortina, pero' è scritta in modo molto piacevole.
La vedo dura per Jason dichiararsi così in fretta... ma il tocco di classe di Percy alla fine me l'ha fatta apprezzare parecchio.