Es el principio lo sé
di Diana924

01/05/14, ore 22:31

Sentiti in colpa perché ho appena finito la seconda stagione di Ripper Street e sono rimasta malissimo per come è finita. Malissimo, ahimé.
Btw l'atmosfera mi ricorda Maurice, di Foster, e l'accenno a Wilde la scorsa shot mi ha fatta - come si suol dire - sfarfallare.
Mi ha incuriosita molto la Brittany che metti in scena... nel senso, è dannatamente intelligente! Ha fatto il percorso inverso a quello che ha fatto Sam nella serie che da bravo ragazzo è diventato lo scemo del villaggio. Ed è una cosa che negli ultimi episodi che l'hanno vista presente è trasparita, quindi grazie per la strizzata d'occhio.
A domani!!! :D

01/05/14, ore 20:53

Owww ma che tenerii. Ma voglio vedere Thad che si fa riconoscere uffa ;((((((
Mi piace tanto. Compliemtni

01/05/14, ore 20:23

Mi sono piaciuti molto i riferimenti ad Oscar Wilde. è triste pensare che in quel tempo molto relazioni "vere" non potessero essere vissute alla luce del sole. Spero che Thad e Sebastian riescano a trovare il coraggio di essere loro. Complimentoni

01/05/14, ore 17:02

La prima parte lascia leggermente un po' di amaro in bocca sapendo ciò che accadrà poi cc
Per fortuna c'è l'ultima parte che mi ha fatto riprendere, sono l'amore **

30/04/14, ore 16:38

Okay, questa è la mia preferita della tua raccolta per i seguenti motivi:
1. Hunter che va in missione in Egitto, mamma mia quanto è figo?!!?
2. Sebastian ha un bordello, idee geniale, gli calza a pennello xD
3. Kitty è la moglie di Hunt!!! Lo sai che io shippo Huntbastina, ma negli universi in cui Hunter non è con Seb  o è etero, nella mia testa sta con Kitty!
4. La comparsa dei Niff <3
5. E il finale meraviglioso. Thad glielo dice e Seb gli risponde tipico da lui con una delle rispostine fascinose e intelligenti. Caratterizzazione perfetta.

Quindi sì, assolutamente la mia preferita, ho amato tutta l'atmosfera di questo mondo, li hai mantenuti loro stessi anche se non è l'universo di Glee.
Complimenti, <3

Nym

Ehi, cara!
Ah, quindi l'hai ambientata in una specie di Dalton, ma che esiste davvero là fuori. Interessante xD
Per la coopbastian un po' ho fangirlato lo ammetto, sotto sotto la shippo un pochino!
Il confronto con Santana ovviamente svela la verità, Sebastian dovrebbe semplicemente ammettere che con Thad è diverso <3
Il bacio finale di Thad gli avrà fatto aprire gli occhi? Sono curiosa di vedere, se farai anche la prossima legata a questa!

Un bacio,

Nym

Thad offeso e Sebastian che lo segue per farsi perdonare sono la cosa più dolce da leggere **
Adoro queste tue storie <3
xx

Bellissima proprio come la prima. Mi piace tnato. La cura che ci mette Sebastian nel prendersi cura di Thad, il fatto che non dice mai la cosa giusta. Sono tutte cose che lo fanno sembrare tenerissimo. Bravissima e alla prossima

Ma che patato è Thad che se ne va in scuderia e fa l'offeso? No, parliamone!
Mi affascina l'idea del rapporto Santana/Sebastian, perché in una certa parte della società era esattamente così. Erano marito e moglie ma soprattutto stavano insieme per poter stare con qualcun altro.
Insomma, carino. Brava! :)

27/04/14, ore 16:12

Partiamo dal fatto che l'era Vittoriana è la mia preferita. Mi piace un sacco come rendi Sebastian eThad. Sebastian che non si sposa per amore ma per soldi è un cardine di ciò che avveniva in quel periodo e il povero Thad sempre al suo fianco, sempre innamorato di lui.
Complimentoni e alla prossima.
-Dakota

27/04/14, ore 11:59

Aww ce li vedo perfettamente Sebastian e Thad calati in quell'epoca che si destreggiano tra matrimoni combinati e mini Smythe *-*
Adoro Becky e boh, amo come hai scritto questa storia ♥

27/04/14, ore 10:50

Non si legge l'ultima battuta della bambina!!! :(
Comunque sia, ho apprezzato l'ambientazione, anche se a mio gusto manca di caratterizzazione. Nel senso, avrei forse dato qualche dettaglio in più. Ma de gustibus, ovvio. :-)
Per il resto ho apprezzato molto la figura di Tha che FINALMENTE non fa la donzella fragile e piagnucolona. Grazie, davvero. Per il resto, aspetto il proseguo ma per ora complimenti. Davvero niente male.