Profumo di camino e di lavanda
di ToscaSam

31/08/14, ore 20:30

Ma è una one shot bellissima! Hai reso la loro vita matrimoniale molto dolce, descrivendo un momento speciale e allo stesso tempo vissuto in maniera molto semplice per una coppia reale. Sarà proprio questo il bello, anzi, lo è sicuramente.
Mi è piaciuto il particolare del cane e il finale, malizioso ma comunque dolcissimo, mi ha fatto adorare questa tua ff ancora di più.
Non so come sia andato il contest ma nel mio cuore tu hai vinto.

01/06/14, ore 10:11

Ehi mi ero ripromessa di recensire la tua storia non appena avessi avuto un momento libero e quindi eccomi qua :) . Adoro il modo in cui tu hai trattato le metafore e I concetti profondi di amore e umanità, adoro Adam un pò presentuoso o comunque in modo ironico penso che tu abbia proprio inquadrato il suo personaggio. C è da dire che nn era proprio una cosa semplice dato che per tutto il film Adam era una bestia scontrosa e burbera ed è poi la vicinanza con belle che fa riemergere il suo lato umano. Complimenti per la favolosa storia!

27/04/14, ore 17:44

Ciao! veramente carina questa tua storia, scritta molto bene,i personaggi mi sembrano ben "centrati". Solo una cosa:ma il principe non aveva bellissimi capelli rossi?!? :P
comunque non potevo proprio non recensirla: a parte il fatto che è il mio cartone Disney preferito,mi sono piaciute pure le metafore, e l'impegno che ci hai messo per descrivere un concetto difficile come l' "umanità". Brava!
Ciao, Zannarossa