Jack & Joe
di sistolina

Appare ­^_^
Ho visto la tua raccolta di quando hai postato la prima e me ne sono incuriosita, ovviamente la mia pigrizia mi ha detto, o meglio mi ha imposto di leggerle più in là. Abbiamo fatto una  bella litigata, ma poi lei ha avuto il sopravvento ç_ç.
Comunque alla fine ieri sera mi sono imposta io e le ho lette tutte e tre e me ne sono innamorata, o meglio mi sono innamorata di Joe e Jack e del loro rapporto, ma soprattutto amo tantissimo come lo stai descrivendo. Ho letto le note, quindi so perfettamente che anche se loro sono reali, molte cose sono di tua invenzione, eppure sono così vere, così perfette.
Mi piace l’introspezione che hai dato ai personaggi, in ogni capitoli i pensieri dei due fluiscono liberi e diretti, eppure tutto quello che scrivi è così dolce e malinconico al tempo stesso.
Ecco, ora magari ieri sera, erano quasi l’una, mentre leggevo le tue os, ho pensato, sembrano tante istantanee, ma non foto normali, qualcosa di altri tempi, immagini che appaiono attraverso una nuvoletta di fumo o di nebbia, questa si dirada e per alcuni attimi abbiamo la possibilità di vedere piccoli momenti della vita di questi due ragazzi, della loro vita insieme e anche dei loro sentimenti.
So benissimo che sono tre os, ed io ho lasciato un commento assurdo e senza senso, ma se continuo ho la tendenza a sproloquiare e a scrivere cose assurda, quindi ti faccio tutti i miei complimenti, sei veramente bravissima.

-Yuko-