NOI: OLTRE L'IMPOSSIBILE
di ClaIaco

24/04/15, ore 10:40

Ciao<3.
Bello questo primo capitolo, inutile caro Domenico...puoi andare e fare quello che vuoi, ma Rosy dalla testa non te la toglie nessuno XD.
Dolce però, l'ha pensata sempre anche quando non voleva.... .
Ora scappo, vedo se riesco ad anticiparmi un po' di lavoro, recensisco gli altri capitoli appena ho sue minuti.
PS: Comunque complimenti, mi piace molto come descrivi le sensazioni di Domenico, sono sicura che più in là avrai descritto bene anche le emozioni di Rosy.
Ciau<3

09/06/14, ore 11:37

Che belloo! Hai postato il nuovo capitolo :D
Gli altri li ho letti anche se non li ho recensiti perchè non ho avuto molto tempo..
Meno male che il piccolo Leo è salvo, è stato molto emozionante il momento il cui il bambino è corso verso Domenico e si sono abbracciati e quando lui gli ha detto papà *---*
Chissà quale sarà la reazione di Rosy, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo :)
A presto :*

22/05/14, ore 09:31

Ciaoo :)
Ho letto il capitolo solo adesso.. non mi ero accorta che avevi aggiornato..
Comunque il capitolo è molto bello, sono felicissima che il piccolo Leonardino è vivo :)
Domenico fa bene a non dire nulla per il momento, soprattutto a Rosy, ma anche alla sua squadra perchè se no rischierebbe di mettere il piccolo in pericolo. Spero che Mimmo riuscirà a fare ciò che gli ha chiesto De Silva e riuscire così a salvare Leonardino.
Sappiamo benissimo che De Silva non ha salvato Leo perchè è diventato buono o perchè è tenero di cuore (o almeno chissà se in fondo è almeno un pò buono), lo ha salvato solo perchè vuole uscire pulito da tutto ciò che ha fatto in passato.
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli :)

08/05/14, ore 21:00

Ciao :)
Eccomi qui a recensire quest'altro capitolo! Stavolta in un tempo abbastanza sensato, dai ahah
Avevo già pensato che nel video ci fosse un messaggio di De Silva o addirittura delle immagini di Leo e sono contenta che sia così! Sono felicissima che Leo sia vivo! Credo che non sarà facile per Domenico riuscire a riprendersi Leo e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e cosa ha in mente De Silva! Nel frattempo sono sempre curiosa di sapere come si evolverà il rapporto tra Domenico e Rosy, che spero stia presto meglio <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/05/14, ore 20:28

Ciao :)
Eccomi qui finalmente a recensire questo nuovo capitolo stupendo!
Inizio con l'avvisarti che letteralmente odio il personaggio di Lara Colombo quindi spesso la inonderò di critiche ahah Ovviamente non sono rivolte né a te né al tuo modo di scrivere, ma solo al suo personaggio. Non riesco proprio a sopportarlo! Perdonami!
Sono anche io molto ansiosa di scoprire cosa sta vedendo Domenico in quel video, anche se ho una mezza idea.... E spero tanto che sia così!
L'unica cosa che spero davvero immensamente è che Domenico stia lontano da quella e si concentri su Rosy, anche se magari avrà bisogno di un po' di tempo per accettare ed ammettere i suoi sentimenti <3
Tu sei molto brava! Attendo il prossimo capitolo!

05/05/14, ore 16:20

Ciaoo :)
Non puoi lasciarci così, con tutta questa ansia!! Ahahah
Mi è piaciuto molto questo capitolo :)
Sono felice che quando Domenico è ritornato in Duomo tutti sono corsi a riabbrraciarlo :)
Riguardo Lara, il suo personaggio lo odio.. non posso farci nulla ahahah. Comunque magari Lara prova qualcosa per Domenico, ma lui non penso provi qualcosa per lei, almeno così ho capito io..
Comunque il pacchetto che ha trovato immagino lo abbia lasciato De Silva e credo anche di sapere ciò che Mimmo ha visto quando è partito il video..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere se è quello a cui sto pensando io! Sono curiosissima ahah

04/05/14, ore 18:06

Ciao :)
Molto bello anche questo capitolo! Mi dispiace un sacco vedere Rosy in queste condizioni.. è il mio personaggio preferito e odio vederla così! :( Ma sono sicura che si possa riprendere, soprattutto grazie all'aiuto di Domenico.
Spero che anche lui capisca, con il tempo, quello che prova per Rosy... Proprio come gli ha detto il dottore!
Appena ho un attimo, passo a recensire anche l'altro capitolo!

03/05/14, ore 17:29

Ciaoo :)
Anche questo capitolo è molto bello!
Sono molto contenta che Domenico sia andato a fare visita a Rosy e mi è piaciuto molto il discorso che il dottore gli ha fatto, forse in questo modo riuscirà a capire ciò che prova per Rosy anche se forse lo ha già capito, ma forse non riesce ad ammetterò a se stesso per paura..
Comunque voglio farti solo una domandina.. Forse a questa mi potrai rispondere XD Rosy era sveglia? Ha sentito tutto o solo in parte? Forse è stata solo una mia impressione che lei si fosse svegliata..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

03/05/14, ore 13:28

Scusami se mi permetto ma non ti hanno detto che esiste l'HTML? e il programma Word? sai semplifica parecchio il lavoro e lo rende ben inquadrato e ordinato, una storia pubblicata in questo modo è improponibile, non si può leggere, e ho solo dato una scorsa veloce.

Niente di personale ma davvero, è illeggibile, dovresti sistemarlo prima che coloro che ti seguono perdono interesse, è fastidioso leggere una storia impostata in questo modo.

29/04/14, ore 17:20

Ciaoo :)
Sono molto felice di leggere la tua nuova fan fiction :)
La trovo molto interessante :)
Mi è piaciuto molto il fatto che ti sia soffermata sui pensieri di Domenico e non vedo l'ora di scoprire quali siano quelli di Rosy. Qui mi sorge una domanda.. Rosy sa che Domenico si è preso una pausa oppure lui se ne andato improvvisamente e lei pensa che a lui non interessa nulla di lei? Lo so che forse non potrai rispondere a questa mia domanda ma sono molto curiosa ahahah
Comunque Domenico l'ho visto un po preoccupato, ma sicuramente innamorato della sua Rosy.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e scoprire come sarà la Rosy che ci presenterai tu, se è cambiata, se è serena oppure se sta ancora molto male per la perdita di Leonardino.
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 05:21 pm)

27/04/14, ore 20:07

Ciao :)
Stasera mi ha fatto molto piacere scoprire questa nuova fanfiction! La trovo molto interessante e proprio per questo ho deciso di iniziare a recensire.
Mi è piaciuto il fatto che tu ti sia concentrata sulle emozioni di Domenico e sui suoi pensieri. Si è visto un Domenico combattuto e forse anche preoccupato, ma sicuramente innamorato. E questo mi piace! :)
Il tuo stile è molto scorrevole e non ci si annoia, leggendo. Anzi, mi hai coinvolto dall'inizio alla fine.
Due soli piccolissimi consigli, senza alcuna presunzione. Il capitolo potrebbe essere un po' più lungo. Questo è un desiderio che abbiamo un po' tutti noi lettori quando la storia ci coinvolge ;) E poi potresti usare l'editor che offre il sito e che ti permette di avere un'impostazione della pagina migliore, andando a capo nei punti giusti.
Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto e attendo il secondo! :)