Letter to Tris
di ese96

06/12/14, ore 19:17

Wow questa lettera è fantastica! È dolce ma allo stesso tempo molto molto commovente... infatti non riesco più a smettere di piangere!! Mi è piaciuto davvero molto il fatto ke la bambina di tobias e Christina si chiami Beatrice, infatti è lì che sono scoppiata a piangere :'/ . In conclusione: amo questa oneshot, complimenti davvero. Un bacio ♡ ~ gemma2

02/11/14, ore 12:35

Wow! Lettera bellissima, penso che sia molto dolce e romantica...anche io ho pensato diverse volte a come sarebbe potuta continuare la storia, devo dire che la tua versione è fantastica, mi hai fatto commuovere! ;-;
La coppia Tobias x Christina non mi convince tantissimo, ma questo è un problema mio...comunque tu li hai saputi mettere insieme molto bene! L'idea della bambina di nome Beatrice mi ha fatto sorridere, è così dolce <3
Grazie per questa bellissima lettera!
Alessia Krum

18/05/14, ore 19:28

Okay.... Sto piangendo come una bambina, giuro !!!
Leggendo si sentiva proprio il tono ancora follemente e nostalgicamente innamorato di Tobias... Mamma mia.... Io dopo Allegiant sinceramente mi sono chiusa in un angolino con gli occhi sbarrati a ripetermi "non può essere morta, no.. non ci credo.. non può aver lasciato Tobias" però purtroppo è vero e noi del Fandom dovremmo farcene una ragione T.T
Però c'è da dire una cosa !!! Non poteva scegliere modo migliore la Roth per farla morire, davvero !!!
Comunque, concludo qui il mio sfogo e scusami ;)
Davvero la tua FF ha avuto l'effetto desisderato su di me XD
Alla prossima.

Life_is_a_fight <3

18/05/14, ore 14:32

Ciao, complimentissimi, mi hai quasi fatto commuovere.
Allora, ci sono un po' di errorini nel linguaggio utilizzato, ma nulla di irrimediabile.
Per quanto riguarda la grafica poteva essere migliore ma pazienza.
Invece, per la trama ti faccio tanti complimenti, è davvero bella, anche io ho pensato che Tobias si potesse mettere con Christina dopo Allegiant, c'è qualcosa che me li fa shippare, e ciò insomma è verosimile. Vedremo se nel prossimo libro la Roth scriverà qualcosa a riguardo ;)
Cara e Caleb ci stanno sicuramente molto bene insieme, ex Eruditi, quindi perfetti, Amar e George anche.
Nel complesso la tua fanfiction mi è piaciuta, complimenti.

-Kia

30/04/14, ore 17:58

Deco dirtelo...leggendo questa ff non ho potuto non recensire...mi hai fatto emozionare...davvero. Quando avevo finito allegiant dentro di me c'era il vuoto più totale e con questa lettera sei riuscita a colmarlne un pezzo. Grazie, solo questo.

27/04/14, ore 20:46

Leggere di qualcosa che riguarda Alliagent è sempre un colpo al cuore.
A fine capitolo avevo gli occhi pieni di lacrime, spesso penso che la morte di Tris poteva essere evitata, anche perchè la Roth ha lasciato in vita quasi tutti i cattivi e sterminato i buoni!
Tobias e Christina non li shippo tantissimo, sarà che è ancora troppo presto per me (Ho finito il libro da più di un mese...ma dettagli) realizzare di lui con un'altra ma trovo sia giusto che sia andato avanti.
Quelle di Uriah e Tris sono le morte più insensate e che più ti potevano evitare, però, non potendo picchiare la Roth con il suo stesso libro, mi limito a piagnucolare hahha!
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!
Un bacione <3.