Our Brotherhood
di JessyR89

20/06/14, ore 19:24

Adoro la tua serie! É davvero bellissima, questo capitolo poi mi ha quasi fatto piangere, davvero commovente!Mi sono appena iscritta e spero di scrivere storie belle come le tue☺.Comunque é scritto davvero bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/06/14, ore 18:49

Oddio, no... mi si spezza il cuore!
Clary e Jo separati... lui all'Istituto di Berlino...
T.T Sigh! Sigh! Bhuaaaa!
Okay, ricomponiamoci e ricominciamo da capo. ^.^
Devo dire che, a parte la tristezza assoluta che ho provato per la partenza, il capitolo è davvero bello.
Splendido l'inizio con i due fratellini Morgenstern, e anche i saluti sono bellissimi, specie quello Valentine-Jonathan, e ovviamente quello Clary-Jonathan.
Una delle parti più belle è stata di certo quando Jonathan ha raccomandato a Jace di badare a Clary! Awww... <3 :3
Sono così...afnlfjnfòsfjfako! XD
Dolciosissimi, davvero un capitolo fluffoso!
-D.
P.S: Il banner è molto bello, ma... be', ognuno lo vede come vuole, però direi che il presta-volto di Jonathan non è molto carino. Ovviamente, ci sono gusti e gusti! ^.^

17/06/14, ore 18:35

Noooooooooooooooooooo!
Questo capitolo è stupendo Jess! Davvero, davvero!
Mi ha messo davvero tanta tristezza addosso, non voglio pensare a Jonny e Clary separati, ormai erano diventati quasi un'unica entità nella tua storia!
Spero che la lontananza non li renda estranei e non intacchi il loro fantastico rapporto che hai creato ... ma questo lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!
XD
Anche bravissima e complimenti, è forse il capitolo che preferisco in assoluto per ora!
Un sacco di baci!

17/06/14, ore 18:27

Jess!! Eccomi che ti scrivo dal computer sgangherato del mio ragazzo. Sono stata così contenta di trovare un tuo aggiornamento, oggi avevo proprio voglia di leggere una tua one -shot!!

Questo capitolo è stupendo!! Lo adoro! Ti giuro!! è scritto meravigliosamente e poi hai avuto un colpo di genio a raccontare la partenza di Jon.
Il rapporto tra i fratelli è bellissimo e struggente, mi sono quasi commossa...anzi mi sono proprio commossa. E che carino Jon che dice a Jace ti tenere d'occhio la sorella!! E la scena nella camera? Dolciosiiiiii!!!!!!!
Veramente bellissimo, mi è piaciuto tutto, ogni scelta e ogni descrizione. Anche il carattere di Jon un po' cresciuto è azzeccatissmo, con pochi momenti sei riuscita a descrierlo benissimo!!

Bravissima!!!!

Kiss

17/06/14, ore 18:26

Oddio Jess!!! Appena ho letto Berlino il cuore mi ha fatto un tuffo!!!
Quanta tristezza nella separazione, mi ha fatto tanta tenerezza Clary così affranta.
Oh per l'Angelo, se dovessi dirti cosa mi è piaciuto doveri fare un copia e incolla!!!
Dall'intrusione di Clary in camera di Jhon, anche la colazione mi è piaciuta! I tacici sguardi che valgono più di mille parole.
Solo 13 anni.. Che ansia!
Valentine che gli dice "ti voglio bene". Che dolcezza!!
Cara JEss, a ogni capitolo superi te stessa.
Complimenti, davvero, a presto, kissssss

17/06/14, ore 18:21

Adoro alla follia i fratelli Morgenstern e questo capitolo è splendido... è arrivato il momento che John diventi un cacciatore a tutti gli effetti e lasci Alicante... come farà la nostra Clary senza il fratello?! Due anni sono lunghi... per fortuna che ha ancora con sè Jace e Isabelle... la scena della stanza da letto e quella della Guardia in cui si abbracciano è tenerissima e dolce... bravissima... è forse il mio capitolo preferito... complimenti un ottimo lavoro come sempre... non vedo l'ora di leggere il prossimo...

12/06/14, ore 17:31

Leggendo di come Valentine prega Luke mi viene in mente l'espressione del gatto con gli stivali... Nonostante tutto Jocelyn rimane una madre apprensiva... ma vogliamo parlare del primo incontro dei Perthan e addirittura di Claudia?!
Il Toys è il paradiso di grandi e piccini... non importa quanti anni hai, troverai sempre qualcosa che ti attrae... gli zii sono come i nonni servono a viziare e non poteva far altrimenti Luke visto che stravede per i piccoli...
Clary e John sono come sempre adorabili anche quando fanno i capricci.. il dialogo finale è geniale... complimenti come sempre un capitolo bellissimo pieno di dolcezza e tenerezza... a presto... un bacio...

12/06/14, ore 14:46

Ehi Jess!!! Bellissimo anche questo capitolo!
L'idea dei due piccoli Morgenstern nel mondo mondano dei giocattoli mi è piaciuta un sacco!
Ovviamente ho avuto un sacco di pena per quel pover'uomo di Luke, davvero, io li avrei strozzati dopo il primo giocattolo comprato (ma in fondo non sono nota per la mia paziente con i bambini -.-)
In ogni caso vorrei assegnare una medaglia al valore a Luke per essere sopravvissuto a quella giornata, davvero!!!
Capitolo divertente e tenero e dolce come sempre! Brava Jessy! :)
Baci!!

12/06/14, ore 14:42

Jess come sempre adoro le tue one-shot!
Povero Luke!! Io sarei impazzita!!! XD

è stato un bel "cameo " quello di Simon, anche se mi sarebbe piaciuto che scambiassero qualche parolina in più, ma vabbè voglio troppo :P

A costo di essere ripetitiva ti continuo a dire che è scritto benissimo,i personaggi e le situazioni sono adorabili e ho adorato il pezzo finale in cui i mocciosi compaiono e interrompono la pace di Valentine e Jocelyn ahahah

Bravissima!
Un bacio
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 02:44 pm)

12/06/14, ore 12:37

Cara Jess, che bel banner!!!
Capitolo dolcissimo, Luke non sa proprio come affrontare i capricci. Quando Jhon vede il dinosauro e grida "al demone" mi sono fatta una risata!!! ahahha e l'altra donna che dà la colpa alla televisione :D
FANTASTICOOO!!!
Quando ho letto che stavano per andare da Magnus il cuore mi è andato in fibrillazione! Leggere di Claudia mi ha fatto stringere il cuore, in tutte le mie ff è sempre stato un personaggio morto. Non ci avevo mai pensato di vederla viva e vegeta intenta a fare la madre di Perla :D
Grazie d'averla inserita :) Sei stata dolcissima, grazie <3 <3 <3
Ho riso come una matta quando Jhon ha chiesto a Magnus del trucco :D hahhaha
Oddio Jess, ci sono talmente tante cose che mi sono piaciute in questo capitolo che dovrei incollarti tutto.. compreso Valentine impacciato che insisteva per far portare con Luke i figli. Poi Jossy che fa indossare i cappelli di lana :D
Tutto cara Jess, mi è piaciuto tantissimo.
Complimenti, a presto, kissss

12/06/14, ore 12:27

Oddio, questo capitolo è troppo puccioso! Giuro, hai fatto venire voglia anche a me di entrare in un gigantesco negozio di giocattoli e svaligiarlo! XD
In alternativa, preferisco una libreria... Hahahha...
Va be', smetto con gli sproloqui.
Questo capitolo è bellissimo, davvero, e ho adorato la parte in cui Clary e Jonathan giocano con i genitori e Luke!
Adesso scappo che mio fratello vuole il cellulare, ma ancira complimenti! ^.^

02/06/14, ore 21:20

Ciao Jessy!
Anche questa è adorabile e tenerissima, come sempre hai dipinto un allegro e ipotetico quadro di questa famiglia!
Credi che parlerai anche della loro prima adolescenza o rimarrai agli anni in cui sono bambini?
Sono curiosa!
Apprezzatissima la battuta finale Che Raziel ci aiuti! Ahahahaha
Un sacco di baci Jess e brava come sempre ogni volta! :)

02/06/14, ore 20:06

Ciao carissima, quanta dolcezza nei fratelli Morgenstern. Io li adoro!!
Sei sempre bravissima, ogni volta che ti leggo mi si gonfia il cuore.
A presto cara Jess, kisss

02/06/14, ore 19:44

Scusa se non mi sono fatta sentire molto, la scuola mi ha massacrato, ma finalmente è finita e posso tirare un sospiro di sollievo. ^.^
Che dire, ormai mi sento decisamente ripetitiva.
Adoro la tua storia, tutti i tuoi capitoli, i due piccoli Morgenstern che sono davvero adorabili insieme... è semplicemente SPLENDIDA.
Parlando di questo capitolo nello specifico, be', ho adorato quel "Che Raziel ci aiuti" nel finale, giuro, mi stavo sbellicando dalle risate! ;)
E Joceyn arrabbiata... non è una cosa che vorrei mai vedere. Preferisco Valentine infuriato, sul serio! XD
Complimentissimi, quindi! - Sì, lo so che "complimentissimi" non esiste come parola... ;D -
Uhm, ultima cosa, sì. Aggiorna presto!

02/06/14, ore 15:43

Tesoro ho ridacchiato per tutta la lettura del capitolo. Le loro marachelle mi hanno fatto troppo simpatia e tenerezza!!
Ma quanto sei brava! Ti giuro che questa raccolta di one-shot mi piace tantissimo, mi lascia proprio allegra e serena!
Riesci a trasmettere benissimo l'amore che fraterno e poi questo Valentine così premuroso e dolce, da stringerti il cuore.

Sono contentissima di esserti stata utile per l'ispirazione di questo capitolo! è stato un onore ;)

Bravissima!