For fear, for love.
di martaparrilla

27/04/14, ore 23:13

Mi hai sciolto il cuo-
No, aspetta... io non ce l'ho un cuore per cui... ma tu mi hai commosso... però se io non... oh, al diavolo queste smancerie!
Hai fatto un lavoro fenomenale e un finale a dir poco degno di lode!
Come già ti dissi, il finale dell'ultimo capitolo mi ha lasciato a dir poco terrorizzato e ora è tutt'altro fatto quello che mi spinge in un abisso di paura: non avrò più occasione di leggere nulla di scritto da te fino a che non ti tornerà l'ispirazione?
E mi spieghi come faccio ad aspettare?
Aspetta, ho un'idea: tu mi dici che fandom segui e io ti propongo idee più o meno demenziali che, a prescindere dalla loro assurdità, diverranno spettacolari se rese attraverso il tuo encomiabile stile di scrittura, che ne dici?
Spero seriamente di potermi buttare nuovamente in una delle tue opere.
A presto

Goran

27/04/14, ore 22:24

Che dire.. ora provo gioia mista a malinconia che mi lasciano solo le belle storie che mi appassionano tanto.. Ultimo capitolo perfetto per una storia veramente bella.. Non poteva che finire così con loro che sono una famiglia.. Emma e Regina che si "scontrano", la loro passione e infine la dolcezza.. In questo capitolo c'era veramente tutto non aggiungo altro se no che ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per la tua storia e spero che tornerai presto con altre storie su loro due :D
A presto..

Ps. In bocca al lupo per la laurea :)

27/04/14, ore 22:08

Loro saranno felici,io no.Quando una bella storia finisce è come se mancasse una parte dell'attesa dell'aggiornamento.Ma purtroppo tutto ha una fine.Anche se è la fine è uno dei capitoli più belli.Hanno saputo perdonarsi i propri errori,una seconda possibilità bisogna darsela.Per fortuna che Henry ha preso la situazione in mano,altrimenti le due dame starebbero ancora sospirando d'amore.Regina dovrà rigare dritto altrimenti Isabella le farà lo scalpo.Ringrazio per la bella avventura e da brava egoista chiedo se ci sarà un epilogo,una visione del loro futuro,qualsiasi scrittura andrà bene,anche la lista della spesa.Ciao e auguri per la laurea.

27/04/14, ore 22:00

Mi sono commossa come non succedeva da tempo, ed è una cosa stupenda. la tua storia è stupenda e il finale non è stato da meno. Devo ringraziarti, in quanto SQ shipper, per aver dato un lieto fine alle nostre due eroine, sebbene in un universo alternativo. Non posso far altro che rinnovare i miei complimenti per l'originalità della storia, per aver mantenuto una certa coerenza nel carattere dei personaggi e per aver curato così tanto la forma e lo stile. E ovviamente tanti tanti complimenti anche per lo spirito che hai messo in ogni capitolo: alcuni passaggi erano davvero esilaranti!
Ma soprattutto grazie per aver raccontato una relazione a tratti incredibilmente pura, a tratti complicata in maniera indicibile, dolce e amara ma che non poteva essere cancellata in alcun modo.
Ah, dimenticavo: sono un po' confusa, ti sei già laureata o manca un mesetto? In cosa di bello?
Grazie ancora a nome di tutta la SQ nation!
Spero di leggere presto la tua prossima storia.

27/04/14, ore 21:47

Confesso che avevo già il magone dopo aver letto le note dell'autore :-)
Che dire..E' stato un lungo viaggio fatto di buche, di salite ma anche di meravigliose discese, come meraviglioso è stato il capitolo finale, sono anche rimasta sorpresa che in tutta la situazione ci sia stato un momento hot, momento incastrato perfettamente come una tessera di un puzzle.
Beh grazie per le emozioni e anche se non ho recensito tutti i capitoli, li ho letti tutti d'un fiato e gli ultimi comunque una recensione la meritavano.
Grazie per aver creato e modellato degli aspetti di Emma e di Regina che non si potevano non amare, non c'è stato capitolo che non abbia emozionato ed è stato molto interessante vedere gli avvenimenti sia dal punto di vista di Emma che dal punto di vista di Regina, cosa dal mio punto di vista non facile.
E' stato un viaggio piacevole, lo sarebbe stato anche per chi soffre il mal d'auto.
Complimenti....:-)