I've got a problem
di LittleMissMaddy

24/05/10, ore 18:56

Geniale! Assolutamente Geniale!! é da poco che mi sono appassionata alle yuri e spero vivamente di trovarne altre scritte da te. Detto questo, vado alla tua pagina autore. Alla prossima!

24/08/08, ore 20:38

Argh, ma è troppo cattivo il finale! Era così dolce la scena del bacio, e me la interrompi così? Anche se immagino che da una parte sia stato meglio, o chissà come finiva col caratterino di Ginny... Una nota, attenzione che ogni tanto non si capisce bene di quale personaggio siano i dialoghi o soprattutto i pensieri, forse è meglio non lasciare troppe volte il soggetto sottinteso.

03/08/08, ore 12:36

Amòòòò <3 troppo bella.
Mi piace tanto il tuo modo di descrivere il loro rapporto, con Ginny che fa la sostenuta e Pansy che tanto sa già che finirà per averla vinta XD la scena finale è geniale! Sto ancora ridendo.

27/07/08, ore 21:58

Ma è FANTASTICO! Cioè, come cavolo ha faqtto ad uscirsene con una frase come "Sorpresa!" davanti a tutta la famiglia Weasel?Hahaha...povetra Pansy davero non meritava di finire in mezzo a quella combriccola di svitati(fatta eccezione per Herm).

26/07/08, ore 16:07

^___^ il sopresa finale mi ha fatto sorridere ^___^ complimenti, bella storia e belle descrizioni. Soprattutto del bacio tra le due e dei pensieri di Pansy. Brava ^__^

21/07/08, ore 00:11

visto? che cosa stupida. ho creato un nick per il semplice gusto di risponderti come si deve, col nome che conviene. non so bene quando è cominciata la storia del 'ginny'. però è iniziata e mi piace ù_ù i don't know why. la luna splende, piena e il mio compleanno (ancora per qualche minuto) e tu mi hai fatto uno splendido regalo. una storia scritta magistralmente, con la Ginny che avrei voluto vedere io, in contrasto con la Pansy che ricordavo (e non solo quella cartacea, naturalmente). il finale perfetto per un ottimo compleanno, con quel pizzico di tuo che, come ben sai, adoro (dovrei dirtelo di meno). quindi: no, non mi è piaciuta per niente. ritirati. ù_ù (meglio così? anche se non credo di essere molto convincente nella parte della dura. accidenti !). ci sono un milione di cose che vorrei e dovrei dire ora. ma sarebbe inutile, stupido e banale (come ti ho già spiegato un handicap da questo punto di vista).
grazie mille, vecchina ( oies XD )
your (absolutely) personal,
Ginny.