You may never see
di LittleMissMaddy

30/03/10, ore 21:46

Chissà se i desideri di Rem e Sir coincidono =P
Davvero carina. Peter mi ha fatto un po' pena, mentre James è stato davvero struggente: povero!, Lily non lo caga proprio! Però in effetti mi ha fatto piacere pensare che almeno il suo desiderio si sia realizzato (l'unico, molto probabilmente). Per quanto riguarda Sirius, nessuno mi distoglierà dall'idea che ha visto la stessa cosa di Remus. Il che è davvero triste, infondo.
Remus è davvero dolce a rendersi conto che è più importante Sirius della sua vita, ma d'altronde, al tempo era ancora felice.

Davvero una storia dolce, brava ♥
(tifo per Moony che divora Peter. Avrebbe dovuto farlo, stupido mannaro!)

18/12/08, ore 15:57

Bellissima! Mi e` piaciuta un sacco, sara` anche perche` Remus e Sirius sono la mia coppia preferita in assoluto...sono cosi` carini! Scritta molto bene, scorrevole e anche se corta ha detto tutto quello che c'era da dire.

03/08/08, ore 12:40

Ignoriamolo ragazzi, non merita di essere nostro amico XD
Dai Remmy fatti forza ç__ç
Comunque è veramente graziosa ed originale e Sirius è così...così... aaawwww.
Piuttosto. Tu! Quando torni?

22/07/08, ore 13:50

...oooh, ma carina davvero! Un'idea brillante, originale, ben esposta, insomma una lettura veramente piacevole. Significativo il fatto che davanti allo Specchio nessuno dei Quattro abbia avuto il coraggio di confessare quel che ci vedeva dentro... e che il fetido topastro si sia inventato la cosa del Ministero, maledetto, subdolo, esecrabile traditore. Delizioso piccolo grande Moony, la sua riservatezza è commovente, ma Sirius, uhm, lui sì che la sa lunga... Non la racconta giusta, e noi lussurriosi lo sappiamo bene!! ;)

21/07/08, ore 01:39

Ma che splendida trovata mettere dei ragazzini iperattivi davanti allo Specchio delle Brame...Avrei voluto pensarci io! ;) Che Peter potesse, a suo tempo, desiderare di diventare Ministro della Magia non mi sembra solo fattibile, ma anche geniale (tu, non Codaliscia, s'intende!), che Jim potrebbe aver fatto di Evans un ossessione a tal punto è risaputo, ma non banale, poi Sirius che, oh oh oh, non ce l'ha raccontata giusta, è divertente, e infine Moony è indiscutibilmente tenero. Punto. *Clap clap* Bravissima. A presto.

21/07/08, ore 00:22

tu sostieni di no. io continuo a sostenere che sì, sei una romantica (anche se vuoi farci credere che no, che sei una dura, dal cuore di pietra - o di Petra? ) e che, infondo, anche a te piace il ''e vissero per sempre felici e contenti''. per essere la tua prima R/S devo ammettere che il tuo stile è inconfondibile (oltre al font) con quel 'qualcosa' in più che mi fa sorridere ad uno schermo (e tu sai cosa voglio dire, signorinella). non è l'ora, e forse nemmeno il momento per inutili commenti alla Divina Commedia. non c'è bisogno di analizzare ogni punto per farti capire che la trovo meravigliosamente armoniosa. ecco. un po' come baricco (ricordi?). la sua scrittura è una musica, una poesia, come una pallina che rotola sulla seta. dolce, morbida, tanto che saltare anche solo una riga mi fa sentire un traditore.
tutto qui. niente di più. niente di meno.
ai sorrisi agli schermi illuminati e alle farfalle inacchiappabili.
con immenso affetto,
jehan.

20/07/08, ore 22:55

Che carina questa storia!!! scritta bene e tra l'altro molto originale...poi sarà che c'è un accenno alla sirius/remus ma la trovo fantastica...brava continua così...