occhi d'ambra
di maya_90

30/10/09, ore 21:33

Io ho smesso prima che recuperassero Matt e prima che Cedric morisse...ma quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimooooo cavolo lui muore solo perchè è stato un po' cattivo e ora ama Orube...mentre tutti i fidanzati delle witch guai a toccarli!!! In poche parole preferivo Crdric a Matt...

01/02/09, ore 20:57

Bellissima fanfin! Anche per me Cedric e Orube sono la coppia migliore del fumetto e pure io, dopo che Matt è stato "recuperato" ho smesso di leggere il fumetto. Quella scena è una delle migliori di tutta la storia. Bellissima la tua continuazione, fantastica!

22/10/08, ore 16:38

E' stato bello rivivere quella scena che mi ha fatta tanto sognare (sì, ero una maniaca) grazie alla tua ff, perciò ti ringrazio. Anche io con la fantasia mi divertivo spesso ad immaginare i dietro le quinte della loro bellissima storia...e, non ci crederai, ma avevo pensato esattamente quello che tu hai scritto! ^^ Ottimo lavoro!! -_^

20/10/08, ore 20:41

wow..bellissimmo...xDXDComplimenti.XDXD

18/09/08, ore 00:22

Oddio *.* La mia parte preferita xD Cedric ricade ancora tra i miei sogni proibiti, e ho pianto tantissimo alla sua morte T_T Peccato che ora non seguo più il fumetto, a quei tempi era ancora accettabile, ma si è scatafasciato col tempo sisi. É davvero ben fatta mi ha fatto rimanere con gli occhi scintillanti *____*