Empty heart and chipped cup
di BelleFrench

28/04/14, ore 19:34

Ciao ma che carina questa idea che hai avuto la storia mi e piaciuta molto e mentre leggevo riuscivo a pensare solo una cosa.... Che sarebbe bellissimo vedere questa tua ff in ouat come flashback dopotutto hai ragione rumple non fa mai niente a caso quindi anche nella scelta di belle ci deve essere qualcosa dietro e spero che lo analizzeranno nella quarta stagione.... Complimenti sembrava davvero di star leggendo la trascrizione di una scena della serie
 alla prossima

28/04/14, ore 15:59

Ciao Belle!
Beh, complimenti, questa one-shot mi č piaciuta davvero tanto! Molto carina l'idea di un incontro fra Rumple e Belle (seppur inconsapevole) prima della guerra contro gli Orchi, e ho trovato azzeccato anche il fatto che sia proprio il Signore (ancora molto) Oscuro ad averle dato inizio solo per poter prendere per sč la fanciulla che nel giro di pochi attimi lo ha cosė tanto affascinato. Il problema č che fa male i suoi conti, e alla fine, invece di restarle passivamente accanto, si innamora perdutamente di lei, con tutto quel che ne consegue.
Per cui, brava, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo :D

padme