Young blood
di laurapalmer_

27/08/14, ore 15:06

Ehm ehm * fa ciao con la manina e poi inizia a smanettare al pc *
Eccomi qui, te lo avevo promesso che mi sarei fatta sentire molto presto, no?
Allora, sappi che ti ripeterò fino allo sfinimento che adoro il modo in cui riesci a descrivere i personaggi. Semplicemente magnifico *^*. Un modo semplice ma efficace, e che va dritto dritto al punto ;).
Ahhh, sto diventando drogata di questa storia, e siamo solo al secondo capitolo -.-", povera me, ah ah ah :D.
Corro a leggere il prossimo capitolo che è meglio, a presto!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

04/07/14, ore 11:09

Eccomi qua con la seconda recensione!
Allora, ricapitoliamo un attimo. A Freya piace Cal che però si è baciato con Olivia, ad Ash piace Agatha che però non se lo fila, a Leah piace Luke e odia Michael e Bec ancora non si sa, oppure mi sono persa un pezzo. Aiuto.
Ho scritto tutti gli intrecci su un foglio per ricordarmeli e non confondere le ragazze, sono messa male.
Tralasciando i miei seri problemi, ribadisco quello che ho detto nella prima recensione ovvero che ti saprò dire meglio più avanti. Nonostante questo già adesso ti posso dire che mi piace come scrivi, è una lettura scorrevole e per niente pesante. Sono curiosa di scoprire cosa succede quindi vado a leggere.

Adios, Giulia

12/05/14, ore 17:09

Ehiiii eccomiiiiiii sarò strana ma adoro Ashton(in realtà qui è tutto normale)

Ma io adoro Freya... è stata solo in preda a uno sfogo... per il resto mi piace un saccoooooo*_______*
Ha anche i capelli coloratiiii <3
Ali<3

Ps: che il capitolo è bellissimo--->è sottointeso <3

28/04/14, ore 17:13

Ele! Non mi aspettavo il capitologo oggi!!
Come al solito potrei tralasciare il fatto che sia -ancora- perfetto e... perfetto, non so che altro aggettivo possa essere adatto.
Freya a me sta simpatica a differenza di come la pensi tu -molto più della Simmons tra l'altro, e scusa se ti distruggo così i personaggi!- e Agatha ormai è la mia preferita e stop.
Quando hai detto 'i Carrols' mi è venuta in mente l'Ila!! Infatti mi sono messa a ridere come un'idiota all'idea di un' Ilaria con una famiglia devota a Dio.
Spero in un terzo capitolo domani, vero??
Ciao bella! Un bacione!
-Ceci.

28/04/14, ore 16:57

Ehi! :)
Sapevo che avresti aggiornato oggi, quindi sono subito passata a leggere questo capitolo.
La storia inizia veramente a piacermi e il modo in cui descrivi i personaggi mi attira molto!
Devo ammettere che, nonostante a volte abbiano un visetto proprio idiota e buffo (ma dolce), i 5SOS ce l'hanno un po' l'aria da bad boys.
E ammetto anche mi piace parecchio! ;)
Ti dico che questa storia mi riporta un po' ai vecchi film americani, ambientati nei college. Non so perché... Forse il modo in cui descrivi le ragazze (sopratutto Aghata, tutta perfetta e sorridente). Ma credo che sia molto azzeccato, davvero. :)
Okay, ora devo fuggire.
Leggerò sicuramente il prossimo capitolo, quindi aspetto il tuo aggiornamento.

Sà.

28/04/14, ore 16:08

Ciao Ele!
Appena notato l'aggiornamento mi sono precipitata perché ero troppo curiosa. La storia inizia a piacermi sempre più e poi scrivi davvero bene.

•Olivia.
Okay ammetto di esserci rimasta male quando ha detto che Calum non le piace (anche perché come è possibile che non le piaccia?) ma credo che alla fine si ricrederà.

•Ashton
Mi fa una tenerezza assurda perché Agatha gli piace ma è felice anche solo scambiando un sorriso con lei. È troppo tenero!

•I ragazzi
Insieme sono davvero una comitiva affiatata. Condividono tutto, anche i pensieri più sciocchi ed io amo quei quattro ragazzi ahah.
Calum ha capito di star crescendo e mi piace questo suo lato serio.

•Freya
Innanzitutto complimenti per la scelta del nome, mi piace molto.
Personalmente non la odio, diciamo che se fossi stata al suo posto non avrei usato parole così forti nei confronti di Olivia ma comunque la posso capire, insomma è gelosa. D'altronde le piace ancora Calum.

Beh non mi resta che farti i miei complimenti ❤

Buono studio ahah :)

Yeli_
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 04:10 pm)