perchè io? perchè lei?
di thewriterinsideme

30/04/14, ore 16:41

Stupenda!! Mi sono commossa :') proprio bella! Mi piace un sacco questa storia se ne scrivi altre dimmelo che le leggo ;) Hai fatto proprio un ottimo lavoro! Brava davvero brava! :3 Poi le shippo troppo*^* questa storia rispecchia alla perfezione i sentimenti che prova Lynn! :3 complimenti

29/04/14, ore 23:09

Ciao c:
Stavo cercando qualcosa da leggere su Divergent e appena ho letto che era su Lynn e su un "segreto che non può permettersi di rivelare a nessuno" l'ho subito aperta.
In effetti, mentre leggevo Insurgent mi chiedevo perché Lynn era sempre così nervosa e scontrosa anche se mi piaceva e alla fine quando ha fatto capire che amava Marlene mentre stava per morire mi sono sciolta. Ci volevano un po' di queste cose su quel libro. hahaha
Anche se Marlene stava con Uriah e poi alla fine be' .. è andata come è andata mi sarebbe piaciuto vederle insieme.
Mi è piaciuta molto la tua os. Anche perché alla fine anche se Lynn è un Intrepida e sembra che niente possa spaventarla è sempre una normale ragazza di sedici anni.
Volevo solo dirti che ad un certo punto, nella os ci sono '<>' questi simboli e subito dopo la frase 'Mi ha detto così parlandomi di Uriah..' e quindi non ho capito se manca un pezzo o se era riferito alla frase sopra. Se manca un pezzo quando l'hai sistemato dimmelo che lo voglio leggere hahah
Ora smetto di romperti.
Un bacio <3