Swan's flight
di TheHeartIsALonelyHunter

23/02/18, ore 18:58

Wow.
Beh, come potrei mai iniziare?
Mi piace come hai deciso di gestire questa storia, devo proprio ammetterlo.
Hai uno stile fortemente sviluppato che ti permette di rendere molto bene i personaggi e le situazioni da te scelti. Sai destreggiarti decisamente bene con l'ironia, trasformandola in qualcosa di interessante che sappia mantenere la narrazione sempre accesa e interessante.
Inoltre hai reso veramente bene l'indole di Emma, anche se personalmente per come l'hai descritta l'avrei messa decisamente a Serpeverde.
Comunque sia, è senza ombra di dubbio un bel lavoro e non vedo proprio l'ora di vedere come andranno a evolversi le relazioni tra i vari personaggi.
Mi chiedo se ci sarà anche Regina, uno dei miei preferiti, o Elsa (visto che sua sorella sembra essere presente) o ancora Astrid.
Comunque sia alla prossima!

Teoth

11/05/14, ore 20:31

Contest "Un anno speciale a Hogwarts"

Grammatica e ortografia 5/5
Non hai commesso alcun errore e pertanto hai vinto il premio “Senza errori”.
Originalità 5/5
La tua storia è decisamente originale, soprattutto nel descrivere la psiche di Emma e il suo scetticismo nei confronti della magia.
Caratterizzazione del personaggio 15/15
Come ho già detto la psiche di Emma è descritta alla perfezione: il suo timore di essere rifiutata, il suo scetticismo nei confronti della magia, i suoi punti di forza e debolezza. Meriti assolutamente di vincere il premio “Caratterizzazione del personaggio”.
Gradimento personale 10/10
La storia è molte piacevole da leggere. Non ho alcuna remora a darti il punteggio massimo.

A presto,
Dragone97

29/04/14, ore 20:13

Hai presente quando leggi la perfezione? Ecco.
Stavo spulciando come una malata tra le storielle di harry potter ed ecco che il nome "Swan" mi prende la pupilla dell'occhio e mi trascina a leggere la "descrizione"... i personaggi di OUAT... ( è chiaro a tutti oramai, che mi vuoi morta) e della Disney (Oh miei dei, uccidetemi)
In una fan fiction su Harry Potter (L'ILLUMINAZIONE DIVINA!) e poi il colpo di grazia. Autore: TheHeartIsALonelyHunter... (EPICOOOO EPICOOOO IL MI CUORE QUASI SI FERMÒÒÒ EPICOOO EPICOOO È STATO STRATOSFERICOOO, VOGLIO MORIRE QUIIII CON QUESTA FAN FICTION QUIIIIII È STATO E PI COOOO *da leggere Come Let It Go*)
E poi... TASSOROSSO!?!? Ti amo. Voglio dire... Oltre al fatto che è scritta da Dio, penso sia la perfezione fatta su carta (o su web)
Ti faccio i miei complimenti perche... Si, credo di amarti alla follia.
Un bacio ginormico,
_mik_