Heart Beat
di Lilith_Holmes

22/02/17, ore 10:58

Ciao, sono passata a sbirciare qui da te e ho ripescato una storia di qualche anno fa, e che spero non ti dispiaccia che io l'abbia letta!
Mi è piaciuta un sacco perché mi ha trasmesso un sacco di emozioni, e penso che tu abbia fatto bene a metterla nell'Introspettivo; è come se fosse una sorta di lettera, una cosa bellissima che nasce dal cuore e scorre fluida come acqua in un fiume... le sensazioni portano brividi, le ho sentite sulla mia pelle come se le stessi vivendo in prima persona, quindi complimenti a te!
Sai, mi ci sono ritrovata non tanto per il fatto della relazione a distanza, ma per le amicizie a distanza; pensa che la mia più cara amica l'ho conosciuta grazie a questo sito e siamo lontanissime, e anche questo è doloroso, perché se lei sta male vorrei solo abbracciarla e non posso...
Grazie per aver scritto questa breve ma intensa storia, a presto ♥
Ps: scrivi davvero benissimo, sono ammirata, e per questo finirai tra i miei preferiti :)

18/05/14, ore 01:53

Oddio... è stupenda. Ho cercato in lungo e in largo delle storie sulle relazioni a distanza e ora l'ho trovata.
Sai... sono contenta di avere scoperto questa per prima perchè è davvero bellissima.
Bravissima!
-Hebony