Incomplete.
di ChiaWeasley

17/02/15, ore 23:18

Povero Guy, Marian l'ho odiata per come lo trattava e mi dispiace che sia morta solo per la sofferenza provata da Gisborne, sofferenza che in questa fanfic hai colto molto bene :(

11/05/14, ore 20:05

Ciao! :)
Anch'io amo alla follia il personaggio di Guy e il mitico Richard Armitage! :)
Credo che in questa shot tu abbia analizzato molto bene i pensieri che tormentano Gisborne e che gli impediscono di dormire e di andare avanti con la sua vita senza dover ricorrere alla birra ogni giorno per cercare di dimenticare ciò che ha fatto a Marian.
Personalmente trovo che l'aspetto più trasandato e i capelli più lunghi che Guy sfoggia nella terza stagione lo rendano ancora più affascinante, ma, come hai giustamente sottolineato in questa shot, questi sono in realtà segni che fanno capire la sua disperazione. Il senso di colpa e il disprezzo per se stesso lo lacerano in continuazione e ogni tentativo di giustificare il suo gesto è completamente inutile.
Davvero brava ChiaWeasley! Il personaggio è assolutamente IC e credo che tu gli abbia reso davvero giustizia! :)
Stria93

30/04/14, ore 18:50

Ma questa one shote č meravigliosa! Ritrai un Guy ripiegato su se stesso, che tenta di annegare nell'alcol il proprio dolore, che tenta disperatamente ma invano di trovare una giustificazione per il gesto compiuto.
Affranto, cupo, solo.
Perfetto dalla prima all'ultima riga, non una parola fuori posto, non un'immagine sbagliata. Che dire? Che sono invidiosa, sei troppo brava, non va mica bene cosė eh XD