Convivenza indesiderata
di Gokychan

20/04/11, ore 12:58

è vero che preferisco le drarry alle harry/ginny ma qui ginny andava uccisa appena varcata la soglia!!!
ti preegooo dimmi che la uccidi entro la fine della storia!!!
bellissimo lavoro!!!

24/11/10, ore 09:04

ahahahah troppo forte!!!! povero draco... ma come si è permessa quella piattola di bere il caffè di Draco?? ma io la annego in una vasca piena di acido!
draco: ti do una mano!!!
io: draco?? come mai qui??
draco: a casa non ci voglio tornare!
io: beh ti capisco! commenti con me la fic??^^
draco: certo!!!
io: bene allora è un bellissimo cappy!
draco: a parte quando la weasley mi beve il MIO e ripeto MIO caffè!
io: verovero! dopo ricordiamoci di annegarla nell'acido!
draco: aspetta che lo metto negli impegni di oggi!
io: ok...poi tornando a noi! cappy scritto bene e con una lettura scorrevole! complimenti!
draco: sisi bravissima! Blaise è davvero un mito!
io: in che senso?o.O
draco: beh..ha evitato il lancio del vaso! ti assicuro che bisogna avere degli ottimi riflessi per farlo!!!^^
io: -.-" beh è stato un mito anche per averti dato il caffè non credi?
draco: verissimo! bisognerà ringraziarlo!
io: giusto!!! ringraziamo Blaise per il supporto morale e per il caffè!
draco: e basta credo!!! abbiamo detto tutto! andiamo a comprare l'acido?
io: ok!^^ tu vai avanti arrivo subito^^
draco: bene allora a presto scrittrice!!^^
io: bane ora vado anche io! davvero bravissima ancora complimenti e aggiorna presto mi raccomando!!!^^
(Recensione modificata il 24/11/2010 - 09:06 am)

13/09/09, ore 11:30

Ke bella questa fic.... xD povero Draco, costretto a sopportare la Weasley... mi dispiace tanto x lui... Io sto ancora ridendo, complimenti, è divertentissima e molto bella, ti prego aggiorna presto!!! (:

20/07/09, ore 12:26

Idea molto carina e narrazione scorrevole. Apprezzo molto questa fanfic, anche se Ginny e Draco sono forse leggermente troppo stereotipati secondo i canoni che solitamente vigono nel genere yaoi/shonen-ai. Detto questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_^ Complimenti e buon lavoro!

11/07/09, ore 12:09

Ma non continui più questa fic??!

26/06/09, ore 09:56

sono curiosaaaa continua la storia è molto bella e poi povero draco!! ginny è odiosa quando ci si mette..

14/06/09, ore 00:04

bellixima questa storia...vai avanti ti prego...sono davverro curiosa di sapere ke cosa succederà in questa settimana in cui Ginny si fermerà a casa Malfoy-Potter...povero Draco, devo dire che mi ratrista un pò vederlo così...chissà ora che succede...sono così cccuuuuuurrrrrriiiiioooossssssaaaaaa...aggiorna presto...baci Jessy :D

06/02/09, ore 21:31

Mi hai fatta rotolare dal ridere, specialmente per come hai descritto l'ultima parte xD ahaha oddei è spassoso Draco, così capriccioso e rompiscatole! Povero Blaise.. e povero Harry! A presto!

06/02/09, ore 14:24

Marò che personaggio XDXD Grazie per questo chap! Al prossimo ^^

26/09/08, ore 17:50

Buwhahahaha XDDDD [ Micchan cade dalla sedia dal ridere ] Amo sinceramente ed appassionatamente Draco. L'idea delle riviste è qualcosa di... veramente... non ho parole per definirla, guarda XD So solo che non ho ancora spesso di ridere in maniera convulsa. Io odio Ginny. L'ho sempre odiata. Lei, che mette le zampacce su quel povero ed indifeso Harry. Oh, gliele taglierei volentieri nel modo più doloroso possibile! *_*'' [sbrill] Harry ha fatto proprio bene a rinfacciare a Draco che, se non fosse per la sua brillante idea, non dovrebbero preoccuparsi di nascondere la loro relazione. Speriamo che la Piattola Femmina sia almeno un incentivo per fargli cambiare idea XD Bacibà!

04/09/08, ore 00:00

ma quando continui un viaggio nel passato???

12/08/08, ore 21:18

Bela fic!!!! Oddio che risateeee! Aggiorna presto ^:^

27/07/08, ore 23:48

waaaaaaaaaaaa troppo bella!!! la meto tra i preferiti!!! non vedo l'ora di vedere come draco leiminerà la piattola!!! aggiorna presto!!!

22/07/08, ore 10:39

Ahahahaha! Questa storia si prospetta moooolto interessante! Davvero bellissima, anche se, per un momento, all'inizio ho pensato che Draco avrebbe ucciso Harry..brr! Comunque sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi, anche perchè sono curiosissima, mi raccomando continuala! Un bacio enorme MissSunshine