In the life...
di ChibyLilla

27/02/10, ore 18:55

mi piace tanto il finale...è vero k è drammatico ma è proprio questo k lo ha reso bello

01/11/08, ore 23:35

effettivamente è il finale più azzeccato... però è triste ç_ç kiss

30/10/08, ore 15:37

No!! Ora che andava ttt bene ci si mette il padre di mezzo ç_ç Povero Neji ç_ç Cmq il chappy è bello anke se triste...

13/09/08, ore 12:23

Ma come sn carini Hinata e Sasuke^^ Vai Neji siamo tutti con te!! Complimenti bellissimo chappy! kiss

10/08/08, ore 13:23

Neji-superbonoooooooooooooooooh (me sbava) zi però nejiuccio mio non mi deve tradire con ten ten! lui deve stare solo ed esclusivamente con me ç_____ç ah e cmq SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (anche se domani riparto ç__ç) bello bello bello, brava brava brava e Itachi che piange, oh Kami! qui sfondiamo l'OOC più totale!
wabbè me ti saluta^^ byebyebye!

08/08/08, ore 17:42

WEEEE! AMMO!!!! grazie 10000!!! sono la prima che recensisce questo capitolo!! evvai *_* (ok, 6 scema.. nd sasu) (beh, non è una scoperte eh...nd ita) (ti ci metti anche tu adesso Itachi!!!nd me)(-_-nd itachi) (spero tanto che ti arrivi un altro fratello spacca balle! senza offesa sasu... nd me) (NOOOOO!!nd Ita)(figurati...nd sasu). ok scusami di nuovo x questi due.
neji mi fa un po' paura devo dire, chissa cosa vuole (nn di certo qll ke pensi tu, maniaca! nd Ita)sese va buò!
sempre più bella, aggiorna presto!! baci Saphy!!!

07/08/08, ore 18:09

Posso dire una cosa? BELLISSIMISSIMA!! (che italiano...nd sasu) (ma per una volta puoi evitare di metterti nelle mie recensioni!! nd me) comunque aggiorna presto xk mi piace un sacco. ci vediamo

07/08/08, ore 17:53

poveri Itachi e Sasuke! tesoriiii *me che abbraccia Itachi*(ehi!!! e io?! ndSasuke)(mmm tu hai le tue fan fatti coccolare da loro... ndMe)(cattiva ç___ç ndSasu)(ma no scoiattolino vieni qui! ndMe)*me che abbraccia Itachi e Sasuke* la madre è un egoista...speriamo che la situazione migliori...(già speriamo! ndItachi/Sasuke)...aspetto iol prossimo capitolo....sono curiosa di vedere come continua...ciao!

03/08/08, ore 11:35

non ti preoccupare a volte l'ispirazione se ne va e la storia rimane lì ad aspettare..capita anche a me e devo dire che è frustrante...spero che ti torni presto l'ispirazione così potrò leggere il resto ^-^ ciao!

30/07/08, ore 00:05

ciao! ho letto tutti i capitoli e mi piace! schiavizzare Sasuke e Itachi sìììì! due Uchiha al prezzo di uno waa *ççç* madre bastarda!!! moolto bastarda! è__é a morte! nessuno fa piangere il mio Itachi! >__< marmottina mia *me che lo coccola* (ehi e io?! nd Sasu)(tu soffri scoiattolo depresso muhaha...ndMe)(Sasssuke vieni che ti coccolo io ndOrochimaru)(waaaaa aiuto ndSasu*Sasuke fugge*)..ciao al prossimo cappy..ciauu ^O^/

26/07/08, ore 14:38

waaaaaa ho letto solo ora i chappy meno male che non scende karin se no sarebbe davvero un film dell'orrore aggiorna presto ora devo proprio scappare aaaaaaaaaaaaah orociok con tzunadeeeeeeeee?????? *cade dalla sedia a testa in giù*

26/07/08, ore 13:56

BELLISSIMA NN VEDO L'ORA KE TE VADA AVAMYTTITIIITITITITITITITITITITITI1!!!!!

25/07/08, ore 22:14

povero Nejiuccio mio adorato bello, facciamo che poi si mette le lentine e diventa superbono e diventa il mio fidanzato? (me sbava) e poi ho una nuova mission, uccidere mikoto Uchiha!, perchè nessuno, e dico NESSUNO si può permettere di schiaffeggiare il mio Itachiuccio puccio (si..sniff...infatti...sniff.... vendicami! ndItachi)(ma certo ammore mio ci penso io ndme)(grazie tessoraaaaah ndItachi)(prego ammoreeeeeh, mika io sn come una certa persona, senza fare nomi...Sasuke, che fa finta di dormire ndMe)(era legittima difesa ndsasu)(allora difenditi legittimamente da questo! ndme che lancia una palla di fuoco suprema a Sasuke)
e ora parliamo di cose serie, domani parto quindi non potrò recensirti per 15 giorni ç__ç sorrami
sappi che appena torno seguirò per bene la tua ficcy, ti saluto, Missy^^

24/07/08, ore 17:11

zizi, piaciuto il finale XDXDXD ma ki è il nonno???? e se la nonna fosse tsunade? (OMG! nd Sasu)(concordo con te per una volta ndme) però dai, poi hinatina e sasuke si ri-incontreranno in altra sede vero? VERO?? *me fa gli occhi da cucciolo* e poi Nejuccio ammore mio congli occhiali da quattrocchhi, nnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!! ç__ç (che ho fatto per meritare tutto questo? ndNeji)(è il destino ndSasu)(ma... ndneji)(non puoi opporti al volere del destino ndsasu)(oddea sta dicendo qualcosa di sensato ndme che indica Sasu)(perchè ti sembra strano? ndsasu)(ovvio che no! vogliamo uno schiavo istruito noi ndme e Itachi)(-___-" ndSasu)(e ora finisci di passare l'aspirapolvere MUHUHUHAHAHAHAHA ndMe) aggiorna presto! sciauuuuuuu,
missy^^

24/07/08, ore 16:38

MENO MALE *POSA ASCIA* stavamo dicendo che bellllllllloooo *salta alla heidi* torturiamo sasuke uhm il nonno è zabusa ?????haku zabusa zabusa haku *gli occhi che sono delle rotelle*mi girala stesta volevo dire testa eh eh cmq bello il cvhappy!!(ma se fa schifo!!Ndsasu)(zitto ho ti faccio finire in una yaoi con karin e rocklee)(si ma karin è una donna)(uups scusa mi sembrava una travestita *pulisce occhiali)(cosaaaaaaaaaaaaaa???????)(dai io scherzavo*scapp) aggiorna ho la piovra gigante travestita mi ucciderà(non ho nulla contro karin ma mi diverto prenderla ing giro) kissoli