All The Pretty Creatures
di Megs Sully

27/07/14, ore 18:33

Ehi tesoro!! Eccomi ^^
Mi intriga già molto questa storia, hai già svelato subito qualcosa che riguarda i protagonisti e direi che non sono affatto "normali".
Sono curiosa di sapere la loro vera natura, che cosa hanno a che fare con quella cittadina e quale sarà il loro percorso.
Di certo ci sorprenderai, tu non sei una che ama le cose ovvie :P
Mi piacerebbe sapere come ti immagini fisicamente i personaggi, giusto per sapere come realizzarli in testa mentre leggo!

Alla prossima ^^

24/07/14, ore 13:33

Pima di tutto ciao, sono Night_Fury (ovviamente xD). La tua e' una delle migliori storie che io abbia recensito ultimamente, e fidati che ne ho lette! Ci sono molti particolari ma inseriti in modo che non siano troppo pesanti, in piu' la narrazione e' fluente e coinvolgente. Come tutti i primi capitoli che si rispettino, lascia spazio a molte evoluzioni nella trama, lo adoro!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

17/07/14, ore 23:01

È ancora presto per dire qualcosa su questa storia o per fare semplicemente supposizioni, ma quello che posso senz'altro affermare è che mi abbia presa terribilmente, così tanto che non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche per un secondo. I tuoi personaggi vanno ancora inquadrati, certo, tanto quando la trama è avvolta nell'ombra, eppure non posso non complimentarmi con il tuo stile di scrittura. È davvero bello, accattivante, ed è riuscito a spingermi ancor di più a leggere. Il testo è di una scorrevolezza unica, ti entra dentro e non ti lascia scampo. Le descrizioni minuziose, poi, non appesantiscono il tutto; anzi, gli donano quella sensazione di compiutezza in più che non ci sarebbe stata se fossero mancate. Ora che ho iniziato devo assolutamente proseguire. Avevo la storia nelle seguite, e avevo intenzione di leggerla finalmente. Perciò aspettati una recensioni molto più esaustiva ed articolata.
Devo mettermi in pari con i capitoli.

17/07/14, ore 15:45

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questa meravigliosa storia; il tuo modo di scrivere mi piace molto perché la lettura  è stata semplice e fluida.
Mi ha colpito molto la descrizione dei personaggi e infatti già gli adoro tutti soprattutto i due fratelli Amelie e Ryan :)
Continuerò a seguire questa storia perchè mi incuriosisce molto conoscere il seguito.
Ci risentiamo presto,
Peace&Love,
Jo.

15/07/14, ore 14:21

Fantastica. Solo questo aggettvo rende al meglio il contenuto di questa storia. Hai fatto un primo capitolo avvincente, bellissimo, scritto da dio! Hai detto poco e niente, ma mi hai tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine della lettura. Non dico molto perchè è solo un primo capitolo, però questa storia mi ha presa. Dritta nelle seguite senza pensarci due volte XD
Grazie di averla scritta, ora sono curiosa di sapere ogni cosa!

15/07/14, ore 13:01

Aaaaallora. Eccomi qui finalmente, dopo un immeso ritardo ce l'ho fatta.
*self-high five*
Devo fare una premessa, prima di iniziare con la recensione.
Questa è la prima storia di questo genere che leggo, prima non mi era mai capitato e devo dire che è stata una bella scoperta. Non immaginavo potesse piacermi così tanto. *^*
La trama è interessante, Amelie mi piace tantissimo, già da questo primo capitolo. La trovo intrigante, una Lolita immortale.
Ryan sembra anch'esso un personaggio interessante. A modo suo è un po' un servo del sistema, nonostante sia del tutto poco ordinario.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, elegante e molto moderno.
è il tipo di stile che si trova nei romanzi un po' pulp, non so se hai presente, e mi piace tanto tanto. *^*
Effettivamente questo inizio ha quell'atmosfera lì prendendo spunto da riferimenti classici - come un'idilliaca cittadina, che io mi immagino molto piovosa - e però è anche arricchito da cose in più, che si vedranno immagino nei prossimi capitoli.
Come inizio comunque è molto buono, anche se non posso dire ancora nulla.
Forse l'unico difetto è che questi stacchi mettono un po' troppa foschia a tutto e il lettore fa un po' fatica a comprendere tutti gli elementi, ma sembra proprio un effetto voluto e spinge solamente ad andare a leggere i prossimi capitoli! :')
Cosa che farò presto.
Complimenti, un bacio e alla prossima!
Marlene

15/07/14, ore 12:12

Misterioso questo prologo, lascia delle domande in sospeso. Bella anche la caratterizzazione dei personaggi e di come l'hai narrata.
La storia fa incuriosire a sapere cosa accadrà. Beh, credo se avrò tempo e testa, la leggerò. Essendo un genere sovranaturale la cosa è interessante perchè ci saranno cose mistiche e sospance.

14/07/14, ore 16:00

Allora, i personaggi sono molto ben caratterizzati. Mi fanno ridere Amelie e Ryan.Sono i tipici fratello e sorella che se uno dice "a" l'altro dice "b" . La curiosità che resta di più credo sia legata al personaggio di James che è quello di cui per scelta stilistica evidenzi meno il carattere. La grammatica e la punteggiatura sono perfette.
Un bacio,
Desy.

14/07/14, ore 14:46

Ciao :)
Questa storia finirà direttamente nelle seguite, perché questo primo capitolo mi ha incuriosito molto. Sprona a continuare la lettura per scoprire chi sia il personaggio misterioso che trama contro Ryan e Amelie, cosa c'entri James Foster con gli altri personaggi (l'Herr riferito a Flick è perché di trovano in Germania o è solo Andres ad essere tedesco?) e quale sia questo passato oscuro dei due fratelli.
Ci sono troppi interrogativi, che ruotano soprattutto intorno a Ryan e Amelie e credo proprio che non appena avrò tempo continuerò la lettura :)
Ti faccio i complimenti per lo stile e per l'assenza di errori grammaticali, davvero brava.
Baci,
Gaia

13/07/14, ore 22:18

Il prologo è solo un accenno della storia, lascia sottintesi molti fatti ,spronando quindi il lettore a continuare per scoprire cosa è accaduto. Ryan e Amelie sono una coppia particolare, i loro battibecchi sono divertenti e sottolineano la loro strana situazione familiare; sono in opposizione con lo stile di vita dell'ultimo personaggio presentato, James.
Il testo è corretto e scorrevole, mi piace il cambiamento di punti di vista, aiuta a comprendere la storia nel suo insieme.
21century

02/06/14, ore 18:55

[ - Questa recensione partecipante allo stato "recensioni" della pagina Facebook di "Pagine di Vento - ]

Buonasera,
inizio questa recensione dicendo che sono un'appassionata del genere soppranaturale e del genere fantasy, quindi ne ho lette diverse storie che hanno la trama che assomiglia alla tua.
Non voglio insinuare nulla, ma spero che leggendo i capitoli successivi mi ricreda sul mio pensiero. Spero di sbagliarmi anche perché il tuo stile è fluido, scritto correttemente e la lettura è semplice che piano ti spinge a continuare e scoprire cosa succedere, a scoprire i segreti che sono nascosti dentro questa storia.
Ho notato che la storia si suddivide in tre parti, una per Amelie e il fratello, una per qualcuno che gioca nell'ombra e che brama di riottenere il potere e poi l'ultima, dove accenni di un mondo sotteraneo di cui James ne fa parte.
Continuo con la lettura e quindi ti saluto per il momento. Alla prossima e un bacione. Krystal

19/05/14, ore 15:40

Eccomi qui tesoro a recensire il primo e intrigante capitolo della tua fantasy!
Prima di tutto ti faccio i complimenti per le descrizioni e per la maniera scorrevole di narrare i fatti che accadono man mano.
La scena dell'aggeggio automatico, il caro buon telecomando mi ha fatto sganasciare dalle risate. Mi sa proprio che con questi due ne vedrò delle belle xD
L'atmosfera è misteriosa e ciò mi aggrada perchè mi spinge a voler sapere sempre di più e a continuare a leggere una storia quindi wait che arrivo anche per il capitolo 2!
Un bacio tesò,
Sere

02/05/14, ore 09:15

Ciao :) bentornata! Mi mancava Ryan, devo ammetterlo! Sono felice tu sia tornata con questa bellissima storia, ne approfitto per rileggerla dall'inizio che non fa mai male :)
Un abbraccio

01/05/14, ore 12:08

Ehi, ciao. E' da un po' che non torno su EFP e questa è la prima storia che leggo da mesi, ormai. Devo dire che mi piace il tuo stile di scrittura e che per adesso la storia non sembra male.
Continua a pubblicare, aspetto il seguito :)
Baci,
Ale.