Truth
di Monika90

06/12/16, ore 21:59

Ehi <3
Allora, "Emma, wait" detto da Regina è una di quelle cose che mi uccidono sempre. C'è un qualcosa di così reale in Regina, che non chiede mai nulla a nessuno, perché è troppo orgogliosa per farlo, che chiede a Emma, che non si è mai fermata nello stesso posto abbastanza a lungo per mettere radici, di fermarsi e di fermarsi per lei, per Regina. E Emma si ferma ogni volta.
E niente, io muoio.
E a parte questi voli pindarici, la shot mi è piaciuta molto ** Non credo che Snow possa arrivare ad ucciderle, ma capisco la preoccupazione!
Complimenti **
M. <3

25/05/16, ore 16:20

Ahah "mia madre mi ucciderà" troppo bella la tua storia, altro che critiche negative. Complimenti

08/01/16, ore 14:51

Che belli quei momenti che avrebbero potuto sfociare in una scena come questa! Che belle quelle scene costruite sul subtext che così sub non è! Che bella la gelosia negli sguardi imbronciati di Emma e in quelli infuocati di Regina.
Che bella questa storia! Scritta benissimo, senza errori e scorrevole, nonché piacevolissima da leggere. Brava, brava, brava!
E grazie per la botta di nostalgia (anche se in realtà non so perchè la leggo solo ora).

27/04/15, ore 07:58

Beh questa non l'avevo ancora letta!e dici di scrivere male darling?? Ma fkxyusjfjhc io ti strozzo!povera Emma le hai fatto venire un coccolone con la notizia delle ispide labbra di "coso" su quelle di Regina!(e anche a me..brrr rabbrividiamo).meno male che dopo la giusta spintarella è riuscita ad andare a parlarle..e insieme parlano proooprio bene!

31/08/14, ore 23:59

emma gelosa e amareggiata per non essersi fatta avanti prima con regina *.* waoe emma agguerrita per i sentimenti che prova verso la bruna ! ma anche regina non scherza, e booom ! e mary Margaret all'orizzonte ahha..
ti è uscita così ma bella :) bravaaa

04/05/14, ore 09:27

Ecco, questa è esattamente una di quelle piccolissssime scene che farebbe piacere vedere nello show! Nelle ultime puntate quelle due hanno avuto parecchie scene carine e divertenti insieme, vedi le lezioni di magia, ma mai nessuna scena realmente "seria". Che non deve essere per forza erotica, eh, ma di scene serie tra Regina e Snow ce ne sono state a bizzeffe, e mi sono molto piaciute, è tanto chiedere di aver una scena seria di quel tipo anche tra Regina ed Emma? In stile mid-season finale :D noi ci crediamo!
Molto scorrevole la shot, si legge che è un piacere.

01/05/14, ore 20:05

Che amori *-* sono così carine!!! Oltre il pairing bellissimo, adoro anche la trama, potrebbe essere successo nel serie TV!!! I personaggi sono davvero credibili e anche quello che succede. Insomma, mi è piaciuta tantissimo la tua fanfiction!!!! Scusa se la recensione è un po' corta, ma devo andare. Ciao!

01/05/14, ore 13:14

Per me è sì.
Nel senso che sì, la storia è leggera, scritta in modo semplice (tuttavia molto corretto, cosa che non è così scontata visto ciò che trovo su EFP ultimamente) e solitamente io preferisco le one shot più ricche, che approfondiscono di più certi aspetti, certe emozioni, certi momenti... Ma non importa. E' carinissima. Pazienza se Mary Margaret sarà sopraffatta da un colpo apoplettico xD
Vorrei tanto vedere una cosa del genere nel telefilm originale, lo ammetto. Magari non me l'aspetto così fluffosa, ma sicuramente sarebbe una bellissima scena.

01/05/14, ore 12:54

E chiedere molto avere una scena del genere nella serie tv??? A me non sembra u_u
OS davvero carinissima, scritta in maniera scorrevole che si legge benissimo ed è finita troppo velocemente :( complimenti e a presto!

01/05/14, ore 11:21

Bellissima ç__ç magari accadesse anche nella serie tv y-y
scritta bene e scorrevole, ottima fanfic <3

01/05/14, ore 10:10

Grazie di cuore per questa tua fanfiction perchè sinceramente per quanto possa essere contenta di vedere felice Regina, Robin (faccia da totano) Hood non riesco a sopportarlo e inoltre anche dall'ultima puntata si può notare il disappunto di Emma,dunque grazie mille ancora!!!

01/05/14, ore 01:36

aaaawwwwww! Bella, finalmente qualcuno che fa una FF su come si potrebbe sentire Emma nel sapere di Hood(uccidiamolo) domandina? Quando pubblichi il prossimo capitolo di "Destino"? Sono in astinenza ahahah